15069949
Inviato: 24 Lug 2014 21:23
Oggetto: Yamaha Virago 535 demolita a prezzo assurdo..conviene o no?
Buonasera a tutti! Essendomi appassionato da poco a questo fantastico mondo delle custom sono alla disperata ricerca della mia prima moto,ma senza spenderci un patrimonio per farmici le ossa.. le mie ricerche cadono sulla Yamaha Virago 535,splendide linee,ottima maneggevolezza e prezzi contenuti!
Girovagando nei vari siti ho trovato un offerta,un modello del '92 in discrete condizioni a soli 500€ trattabili! la vende uno sfascio,indi per cui essa risulta demolita..
ora qui sorge il dubbio,ho cercato un pò nei vari forum e siti ma di chiarezza non ne vedo troppa..so che è possibile reimmatricolarla tramite ASI/FMI ma a volte trovo scritto che la virago non è di interesse storico ed a volte si,quindi è un bel problema perchè anche se la prendessi e la rimettessi in sesto magari alla fine ho fatto un lavoro per nulla! quindi chiedo consiglio a voi che ne saprete sicuramente più di me
se riuscissi a portarmela via per 350/400 euro,ne varrebbe la pena?posso EFFETTIVAMENTE reimmatricolarla? indicativamente il prezzo ed il tempo per farlo quanto sarebbe?
spero sinceramente nelle vostre risposte per divenire a breve un vostro fratello
p.s. per i Moderatori se ho sbagliato sezione chiedo gentilmente di spostarla,grazie!