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carburare Husqvarna con 144 htm e Keihin 36 pwk air
15065530
15065530 Inviato: 21 Lug 2014 19:34
Oggetto: carburare Husqvarna con 144 htm e Keihin 36 pwk air
 

Ciao ha tutti, io vorrei sapere se qualcuno può darmi un punto di partenza su cui partire per carburare il Keihin 36 pwk air sulla mia husky. Monto già kit htm 144, Messico, rialzo pacco lamellare htm, v force 3 e collettore del WR. Qualcuno può dirmi che getti montare? Il carburatore mi arriverà a giorni e io era ora ho comprato: getti del minimo dal 30 al 40 e getti del max da 160 al 198. Non so dirvi che spillo ce insieme al carburatore. Spero che mi possiate aiutare perché non so da dove partire. Grazie a tutti
 
15065887
15065887 Inviato: 21 Lug 2014 23:22
 

min 42 ,noze 3°,max 175

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15066127
15066127 Inviato: 22 Lug 2014 9:22
 

Come fai a sapere i getti? Gli hai trovati su internet oppure qualche schema o altro?
 
15066239
15066239 Inviato: 22 Lug 2014 10:26
 

esperienza...quella che ti ho dato è una base di partenza,poi magari dovrai cambiare dato che non mi hai detto altitudine e temperatura

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15066458
15066458 Inviato: 22 Lug 2014 12:42
 

Altitudine circa 300m e temperatura tra i 25 e i 32. Oppure se ti dico la sigla dello spillo che ce già sai dirmi in base a quello cosa mettere di max e min?

LIUKenduro96 ha scritto:
esperienza...quella che ti ho dato è una base di partenza,poi magari dovrai cambiare dato che non mi hai detto altitudine e temperatura

0510_saluto.gif
 
15066903
15066903 Inviato: 22 Lug 2014 17:55
 

Comunque lo spillo che monti mo già adesso è N0ZE
 
15067662
15067662 Inviato: 23 Lug 2014 9:44
 

bene...prova come ti ho detto io 0509_up.gif
 
15067723
15067723 Inviato: 23 Lug 2014 10:25
 

Per ora ho messo il 45 di minimo, perché non ho il 42, e di max 180 perché ho paura che sia magra con il 175. Viene faro sapere
 
15068332
15068332 Inviato: 23 Lug 2014 18:09
 

con quei getti metti lo spillo alla 2°...è inutile chiedere un parere se poi fai come vuoi...
 
15068395
15068395 Inviato: 23 Lug 2014 18:49
 

Il 42 di minino non c'è lo e invece i getti del max sotto il 180 mi arrivano venerdi. Quindi visto che voglio provare la moto prima di venerdì ho messo cosa avevo. E comunque se abbasso lo spillo come hai detto tu smagrisco anche hai medi oltre che agli alti.
 
15068704
15068704 Inviato: 23 Lug 2014 22:36
 

abbassando la tacca di spillo smagrisci a 1/4 di gas,lo senti soprattutto nel passaggio
 
15069113
15069113 Inviato: 24 Lug 2014 11:20
 

Salve ragazzi
So che non c entra molto con il discorso ma io sapevo che i keihin potevano avere o no l air striker.... che differenze ci sono in termini di carburazione e di prestazioni? Grazie
 
15072594
15072594 Inviato: 26 Lug 2014 20:34
 

Allora lo spillo è alla 2a tacca dalla'alto, getto del minimo da 45 e getto del max da 174 ed è ancora grassa..
 
15073240
15073240 Inviato: 27 Lug 2014 17:02
 
 
15073563
15073563 Inviato: 27 Lug 2014 22:39
 

aste ha scritto:
Allora lo spillo è alla 2a tacca dalla'alto, getto del minimo da 45 e getto del max da 174 ed è ancora grassa..


metti il 42 di min e max 172,se ancora grassa passa al 40 di min
 
15073571
15073571 Inviato: 27 Lug 2014 22:54
 

Con il 172 di massimo è troppo grassa poi
 
15074526
15074526 Inviato: 28 Lug 2014 16:50
 

aste ha scritto:
Con il 172 di massimo è troppo grassa poi

fai come vuoi,il consiglio te l ho dato...
 
15074546
15074546 Inviato: 28 Lug 2014 17:07
 

Ti ho solo chiesto il perché devo smagrire il minimo e ingrassare il massimo
LIUKenduro96 ha scritto:
fai come vuoi,il consiglio te l ho dato...
 
15075977
15075977 Inviato: 29 Lug 2014 16:30
 

aste ha scritto:
Ti ho solo chiesto il perché devo smagrire il minimo e ingrassare il massimo

perchè il getto del max lo senti sopratutto a tutto gas e non penso che per strada vai sempre cosi...
la carburazione poi non si fa guardando la candela,quella il 99% delle volte inganna...come la senti la moto?
 
15081261
15081261 Inviato: 3 Ago 2014 8:51
 

Io la moto la sento bene cosi com'è
 
15081588
15081588 Inviato: 3 Ago 2014 17:03
 

anche col 174?
 
15313733
15313733 Inviato: 13 Apr 2015 19:37
 

Riprendo da questo vecchio topic per non aprirne un altro. Allora dalla vecchia preparazione è cambiato un pò. Allora ho fatto lavorare i carter e il cilindro, messo i rialzi al pacco lamellare,filtro DNA, marmitta HTM per il 144 e accensione a rotore interno ad anticipo variabile con doppia mappatura sempre data da HTM. Adesso è arrivato il momento di carburare. Avete qualche consiglio? parto con lo stesso spillo di prima (N0ZE)
La moto dovrei farla partire a giorni però se qualcuno ha già avuto a che fare con il motore o con il carburatore. Grazie a tutti
 
15316084
15316084 Inviato: 15 Apr 2015 20:56
 

Nessuno??
 
15318690
15318690 Inviato: 18 Apr 2015 11:56
 

Ho montato un 45 di minimo, 168 di massimo, spillo N0ZE seconda tacca dall'alto. La moto va abbastamza bene ma fai una specie di rimbombo in rilascio del gas...
 
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