Daniele23 ha scritto:
Quando senti il motore spompo non è colpa del GT bensì delle fasce del pistone ormai usurate, che non fanno più tenuta.
Devi cambiare solo il pistone dopo aver lucidato o rettificato il proprio cilindro in modo da avere prestazioni sicure e affidabilità. Oltre al cambio pistone consiglio anche la gabbietta a rulli e candela nuovi.
Quella che mi hai scritta è la manutenzione quando sento il GT spompo? Più o meno dopo quanto lo sentirei (in linea di massima, considerando che non sono un tipo che tortura i GT e che cerco, per lo meno, di eseguire un ottimo rodaggio), sull'athena, sul g-force, sullo stage 6 e sul malossi?
Se è in alluminio va lucidato, se è in ghisa va rettificato? Ho capito bene?
Ti richiedo se è vera la cosa che sarebbe buona cosa se si vuole fare un rodaggio perfetto cambiare le fasce al pistone, alla fine dello stesso?
Senzaparavento ha scritto:
se proprio devi prendere un cilindro in alluminio come l'MHR prendi lo stage 6 sport pro mk2 che è l'intermedio più spinto di tutti
Sia l'athena sia l'mhr sono in alluminio e comunque c'era un topic su questo sito che dimostrava i cavalli all'albero e in testa c'era l'athena sporting Cavalli alla ruota...GT Base,Intermedio,Semi e Trofeo!! ecco perchè la mia scelta ricade o sull'athena che, pare, sia l'intermedio con più cavalli o sul malossi che vanno da dio sui blocchi piaggio.
Se poi tu mi dici che lo stage 6 pro mk2 è quello più spinto, ti credo, perchè quel topic è vecchio di 7 anni. Chiedo anche a qualcun altro se lo stage 6 è il più potente
Mi sapresti dire la durata in km di questo gt (sempre in linea di massima, considerando che non torturo il gt e che, cerco, per lo meno, di eseguire un ottimo rodaggio?)
runnerista96 ha scritto:
110 km/h effettivi col malossi e lo sport sono abbastanza tirati come velocita'! lo sport tira bene sotto e ai medi, agli alti non e' come un 2+ che e' tutto l'inverso....
io monterei un 2+ o un g-force mono (quest'ultimo e' un po piu spinto) se no c'e lo stage sport mk2
Runner tu hai provato per caso uno di questi 4 gt sotto al tuo runner: athena sporting, malossi mhr replica, g-force mono, stage 6 sport 2?
Quindi, con il malossi e lo stage 6 sarebbe difficile raggiungere i 110 effettivi? Biolla nella descrizione dice che è possibile raggiungere i 15-17cv con questo gt Link a pagina di Shop.biollamotors.it
Mentre invece un top 2+ va di più in allungo che in ripresa? Mentre invece il pinasco g-force come va? Più ripresa e meno allungo o il contrario?
Mi sapresti dire la durata in km di questo gt (sempre in linea di massima, considerando che non torturo il gt e che, cerco, per lo meno, di eseguire un ottimo rodaggio?)
Grazie a tutti e 3 per le risposte.