outsider ha scritto:
Come detto sopra, HERE We Go (questo è il nuovo nome di here maps) è gratuito e funziona offline. Il suo punto debooe che non si può impostare destinazione intermedia, solo partenza e arrivo.
Sygic è offline per modo di dire... Sì, naviga senza internet, ma non puoi cambiare impostazioni. In autunno l'ho impostato per evitare le autostrade (ero in moto e volevo fare strade più belle) poi qualche giorno dopo ero in Slovenia in macchina, vicino a Ljubljana avvio Sygic, cambio impostazioni per andare in autostrada (dovevo andare a Budapest) ma niente da fare, continuava a progettare percorsi sulle statali. Ho riavviato il cellulare, ma lo stesso, sulle impostazioni era abilitata l'autostrada ma per il progetto solo statali. Per fortuna avevo anche HERE (e poi la strada conosco, volevo sapere solo la distanzabper il prossimo benzinaio)
Quindi sono prone contra ma se hai tanta memoria libera sul cellulare è sempre meglio avere almeno 2 navigatori.
hai ragione!!! sorry
bastava scorrere qualche post vecchio.
comunque mi sembra di capire che occorre recuperare un android e scaricare osm...qualcosa ed usare quell'app
il fatto di avere un'app che mi fa da a A a B senza tappe intermedie non serve molto, specie quando sei in moto o ti studi il percorso a pc su maps per poi metterlo in pratica.