Daniele23 ha scritto:
Se ti posso dare un consiglio: se vuoi mettere mani al motore meglio Rs, più pezzi di ricambio in giro e motore più "moderno".
Non che con la Mito non ci puoi cacciare cavalli ma con il Rotax è un altra storia.
Il 160 Polini non è molto consigliato, meglio lavorare il 125, questo almeno sul Rotax, sul blocco Cagiva non saprei.
Trovi foto sia con quella dritta che piegata proprio perché è fatta così
A sinistra la trave è dritta, sul lato destro il forcellone è curvo
Tra i 2 annunci meglio la 7 marce, 38'000 km non son pochi, e non solo per il motore dico. Magari ti ritrovi a farti fare le sospensioni, trasmissione, dischi, pastiglie.. Non conviene.
grazie dei consigli! non so come ho fatto a non accorgermi del forcellone strano
ho pensato alla rs, ma non mi piace molto, certo è una bellissima moto, ma preferisco la mito perchè è simile alla ducati che adoro...
gli annunci locali che sto valutado sono 4:
- una 7 marce del '99 con motore con 7000km e gomme nuove pirelli - 950€
- una del 2000, 38000km - 1000€
- una del 2000 carene ottime, pistone nuovo e 17000km sul resto, e scarico arrow omologato - 1200€
- ev del 2006 con motore nuovo (1500km) (il resto ha 5000km max) e carene ottime - 1500€
quella da 1500 è fantastica la prenderei all'istante, solo che se vendo lo scooter arrivo a 650-700€ massimo, potrei aspettare la fine dell'estate e arriverei anche a 2000, ma ho paura che vengano vendute prima. se prendo la terza e poi rifaccio albero e gt mi va bene, tanto avrei messo di sicuro qualcosa di più spinto dell'originale che monta. monterò anche una marmitta jolly moto per ripotenziarla quindi non mi interessa molto se ha l'originale o una arrow.