Ciao Ragazzi, buona sera ...è parecchio che non passavo da queste parti.. ho una s4r testastretta acquistata nel 2007 dopo averla sognata per un bel po'.. dal 2007 al 2010 è stato una goduria.. 16.000 km di curve e emozioni... poi lo stallo economico il lavoro che pressa e la bimba è andata sui cavalletti restandoci fino a stamattina.
ogni sacrosanto giorno passandoci davanti, mi sembrava che mi chiamava, vedere quel telo che si riempiva di polvere giorno dopo giorno era un colpo al cuore... stamattina non sono riuscito più a far finta di niente... preso da uno scatto di rabbia ho tirato via quel telo che mi ha nascosto per 4 anni quel sogno tanto desiderato e ho deciso di farla tornare a comporre il suo verso.
Sono qui per chiedervi qualche consiglio sulle attività da farsi.
Ho constato che le pirelli diablo supercorsa sono ormai un pezzo di legno... ho chiamato il gommista amico prenotando le dunlop qualifier 2, la batteria nonostante fosse staccata, non si riprende alla carica esterna... pensavo al cambio d'olio... (cosa mi consigliate quale prendo... sono da parecchio fuori dal giro) filtro olio... e ... che pensate dovrei farci ancora... ? prima di metterla sui cavalletti facemmo il tagliando dei 15.000...
grazie in anticipo
F..ulo la crisi... F..ulo il lavoro WWWW la vita
a presto!
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati