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Scarabeo 50 4T4V recensione consumi [circa 40 km/l]
Messaggio Inviato: 13 Giu 2014 0:29
Oggetto: Scarabeo 50 4T4V recensione consumi [circa 40 km/l]
 



Ragazzi apro un topic semplicemente perché, oggi dopo aver finito tutta la broda 0509_mitra.gif , sono rimasto stupefatto dai 236 km percorsi con 5.9 litri di carburante, solo 10€!! Ho uno scarabeo 50 4T4V e, devo dire, fa quello che deve fare, velocità segnata di 80 km/h senza nessuna modifica e senza nessuna spesa. Cosa volere di piu da un 4T? Affidabile, veloce a modo suo, contenuto nei consumi.
Complimenti all'aprilia per il bel lavoro portato a termine e complimenti a tutti i suoi possessori!!
Ciaooo icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Giu 2014 8:34
 

Proprio l Aprilia non ci ha messo niente...la carrozzeria e basta,il motore e piaggio
 
Messaggio Inviato: 13 Giu 2014 8:55
 

Scusa per l'errore madornale! Ahah 0510_inchino.gif comunque se vogliamo parlare della carrozzeria anche questa é una cosa spettacolare, nuove linee e il faro a led icon_asd.gif peccato per la sella e per le ruote troppo sottili, unica pecca di questo gioiellino.. é assurdo pensare di realizzare un nuovo progetto senza contare pero l'essenziale, ovvero DOVE METTERE IL CASCO. Esiste in motorini piccoli come appunto la tua vespa e lo zip e non in questo che é lungo 2 metri.. rimango perplesso!!
 
Messaggio Inviato: 13 Giu 2014 9:35
 

Andrea_97 ha scritto:
Scusa per l'errore madornale! Ahah 0510_inchino.gif comunque se vogliamo parlare della carrozzeria anche questa é una cosa spettacolare, nuove linee e il faro a led icon_asd.gif peccato per la sella e per le ruote troppo sottili, unica pecca di questo gioiellino.. é assurdo pensare di realizzare un nuovo progetto senza contare pero l'essenziale, ovvero DOVE METTERE IL CASCO. Esiste in motorini piccoli come appunto la tua vespa e lo zip e non in questo che é lungo 2 metri.. rimango perplesso!!
lo hanno fatto per problema di spazi.. motori come il liberty e la vespa lo hanno poichè la tanica della benzina si trova in un altro posto.. ma a discapito del peso.... infatti se te ne sei accorto un liberty è molto più pesante di uno scarabeo!
 
Messaggio Inviato: 13 Giu 2014 10:35
 

eusa_think.gif non ci avevo mai fatto caso ma ora che ci penso su non è che ci sia tutto questo guadagno visto che io con l'ela evo3 e un bel 24 pwk con 10 euro facciò la metà dei tuoi km però metti in conto che le prestazioni sono totalmente differenti icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Giu 2014 14:27
 

Certamente luigif12, io considero il mio scarabeo che é totalmente originale, il benzinaio lo rivedo ogni settimana e mezza infatti non si ricorda mai di me icon_asd.gif icon_asd.gif
Per rispondere a antocross98.. direi di si che me ne sono accorto, per parcheggiare in spazi stretti alzo il codino con un braccio solo 0509_doppio_ok.gif Pero devo dire che quando l'ho preso nuovo nemmeno sapevo di non avere il sottosella, ci sono rimasto malissimo 0509_down.gif e tutti mi prendono per il c**o perché vado sempre in giro con il momo! Ahah rotfl.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Giu 2014 18:46
 

Andrea_97 ha scritto:
Certamente luigif12, io considero il mio scarabeo che é totalmente originale, il benzinaio lo rivedo ogni settimana e mezza infatti non si ricorda mai di me icon_asd.gif icon_asd.gif
Per rispondere a antocross98.. direi di si che me ne sono accorto, per parcheggiare in spazi stretti alzo il codino con un braccio solo 0509_doppio_ok.gif Pero devo dire che quando l'ho preso nuovo nemmeno sapevo di non avere il sottosella, ci sono rimasto malissimo 0509_down.gif e tutti mi prendono per il c**o perché vado sempre in giro con il momo! Ahah rotfl.gif
cosa intendi per momo... se dici il bauletto c'è una soluzione per non averlo... il casco lo metti così apri la sella; prendi un estremità del laccio per chiudere il casco e lo metti nello spazio dove si attacca la sella e chiudi
 
Messaggio Inviato: 13 Giu 2014 19:00
 

Andrea_97 ha scritto:
Certamente luigif12, io considero il mio scarabeo che é totalmente originale, il benzinaio lo rivedo ogni settimana e mezza infatti non si ricorda mai di me icon_asd.gif icon_asd.gif
Per rispondere a antocross98.. direi di si che me ne sono accorto, per parcheggiare in spazi stretti alzo il codino con un braccio solo 0509_doppio_ok.gif Pero devo dire che quando l'ho preso nuovo nemmeno sapevo di non avere il sottosella, ci sono rimasto malissimo 0509_down.gif e tutti mi prendono per il c**o perché vado sempre in giro con il momo! Ahah rotfl.gif
va be anche io la alzo con una mano la vespa....per i consumi strano la mia pesante due tempi il benzinaio vede 10 ogni settimana di uso medio intenso...con uso intenso dopo 5o piu
 
Messaggio Inviato: 13 Giu 2014 20:03
 

supervespa2t ha scritto:
va be anche io la alzo con una mano la vespa....per i consumi strano la mia pesante due tempi il benzinaio vede 10 ogni settimana di uso medio intenso...con uso intenso dopo 5o piu
ma beati voi io con 5 euro ci faccio un giorno!
 
Messaggio Inviato: 13 Giu 2014 21:44
 

5 euro al giorno 0509_mitra.gif a me prenderebbe un infarto icon_asd.gif comunque si piu o meno i consumi sono quelli, pero a me non finisce mai prima di una settimana.. e calcola che a volte ci vado al mare e faccio anche 90 km in un giorno!!
 
Messaggio Inviato: 13 Giu 2014 23:52
 

Allea e un altro discorso io no. Faccio tutta quella strada...

Tu ci fai 5 al giorni perché hai un 85cc mi pare normale la mia e originale escluso il vario
 
Messaggio Inviato: 14 Giu 2014 0:24
 

Comunque Supervespa2t per momo intendo il casco, la marc! Non mi dire che non lo hai mai sentito perché non co credo..e lasciare 150€ appesi ad una sella con il rischio che mi taglino il laccetto non se ne parla propriooo 0509_mitra.gif
Comunque che vario hai sul piaggio? Come va su gt originale? Ho intenzione di montare anche io un vario nuovo in occasione del 2°tagliando e sono abbastanza indeciso tra multivar e overdrive..e poi, variano i consumi?
 
Messaggio Inviato: 14 Giu 2014 10:04
 

visto che badi molto ai consumi ti consiglio un variatore cvt fr4 che ti riduce ancora i consumi e ti da pure prestazioni in più, l'unica pecca è che costa un po' (130euro mi pare).....
 
Messaggio Inviato: 14 Giu 2014 11:16
 

E si costa io ho il top tpr ma va bene il pinasco che e meglio del mio e del multivar...per 130 euro prendo un pinasco piu correttori qui di non so quanto convenga
 
Messaggio Inviato: 14 Giu 2014 11:33
 

L'ho appena visto su internet e sembra essere buono.. secondo te va bene anche su motore completamente originale? Non riesco a trovarlo per il mio pero.. eusa_wall.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Giu 2014 13:21
 

Il cvt?
 
Messaggio Inviato: 14 Giu 2014 14:57
 

Si esatto.. se puoi aiutarmi il mio é 50 4T4V, grazie icon_asd.gif
Comunque ho visto anche il polini hi-speed e costa meno di tutti gli altri, che mi dite di questo?
 
Messaggio Inviato: 14 Giu 2014 16:16
 

e si costa, non so se lo fanno per il tuo mezzo mandagli una mail e chiedigli il codice prodotto, così non sbagli. si il mio consiglio è solo se vuoi consumare meno ed avere ottime prestazioni comunque....
 
Messaggio Inviato: 14 Giu 2014 16:27
 

Certo é proprio quello che cerco, ma non vorrei che fosse per ela base o soft, ho tutto complemente originale! icon_redface.gif
Ora provo.. senno penso di acquistare l'hi speed della polini.. 0509_up.gif
 
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