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Inviato: 7 Giu 2014 21:32
Oggetto: [Report] Seconda uscita Miglioriamo con problemi!
IEri 6/6 seconda uscita, sono teso e ho voglia di migliorare, inoltre ho la pompa nuova della accossato 19x18 da montare e provare. E devo vedere se la moto mi fa ancora uno strano problema passando da 3-4 e 4-5 dove accade che passo in 4(o 5) e la moto sale per 100-200 giri, si abbassa di 1000 e poi torna a salire senza problemi!
Esempio sono a 15000 in terza, passo in 4 va 13000 sale fino a 13200 poi scende a 12200 e poi torna a salire fino a 15000 quando non cambio!
Vedremo...la giornata è andata così..
Sveglia prima delle 8 controllo sul sito, pochissimo prenotati(ottimo) vado in motorizzazione, prendo il foglio di omologazione per il gancio traino e raggiungo il mio amico, aspetto 5-10 mi e partiamo per andare a casa sua a recuperare la sua roba e le moto. Arrivati a casa, carichiamo tutto e partiamo. 11.15 siamo in circuito, scarichiamo prepariamo gazebo sedie ecc e ci mettiamo a montare la pompa. Finito tutto mangiamo. Poi porto la moto dal meccanico per fare lo spurgo. é impegnato, gliela devo portare dopo. Torno dal mio amico, e decidiamo di andare a pagare e fare lo scarico.
Tornati alle moto, monto la batteria nuova sulla moto e la porto dal meccanico.
Vado a piazzare la torretta, e qui iniziano i primi problemi. la torretta non si accende, anche cambiando batteria.
Va beh mi dico userò quella di un altro ragazzo, e torno mestamente alla nostra postazione.
Vado a prendere la moto, pronta, il ragazzo che c'è li mi dice che la leva è troppo in alto e me la abbassa, nel muovere tutto ci accorgiamo che la pompa perde. NOOOOOOO Disastro!!!
L'olio ha segnato la plastichetta, amen. Il meccanico però è a pranzo e deve prima fare un altro lavoro e fino alle 3 non me la può ridare.. Cavolo perdo 1 ora di prove...
Vado a sentire il briefing guardo il mio amico che si veste e io intanto cerco di capire perchè la torretta non funziona... per fortuna si mette ad andare, forse erano attaccati male i fili...
Intanto il mio amico torna e gurda i tempi!
Ha fatto 1.38. e rotti io sono così: pensando che non ho ancora girato e sono fermo all'1.50.3 dell'ultima volta. MA pensando al mio amico sono così
Torno dal meccanico che mi dice che avevamo dimenticato 2 rondelle . Va beh, mi mette a posto la moto quindi ora tutto perfetto! Lo pago, vuole solo 10€ un signore!!!!!
Vado al posto metto le termo e scaldo un pochino le gomme intanto che mi preparo.
Misuro la pressione con termo non in temperatura 1.6 dietro, 1.9 davanti(ricordatevelo..)
Faccio il primo giro per scaldare le gomem bene, passo davanti alla torretta e non parte il crono. Nel lavorare non l'ho controllato e si era staccato. PEr fortuna non ha toccato terra e non si è rotto! Finisco il giro, riesco lo attacco e rientro. Faccio 1.50 erotti, ma poi esco, fa troppo caldo!!!
ùMetteo le termo, tocco la marmitta e mi scotto il mignolo: CHE MALE!!!!
Fisso bene il crono!
Mi riposo un po', e poi decido di rientrare!
FAccio un po' di giri, al sesto la gomma mi scivola in una curva e decido di uscire, guardo il crono a rientro e vedo che ho fatto 1.47.9!!! Sono contento anche perchè sbaglio molte staccate e faccio le curve piano e quindi devo accelerare, mi posso migliorare!
Inoltre in rettilineo il problema ad alti giri si ripresenta, quindi no era la batteria, forse è la frizione che slitta,(voi cosa dite??)
INtanto che mi riposo parlo col mio amico di traiettorie e punti di frenata, lui nel frattempo ha fatto 1.37 .3 con 3 sorpassi....
Può tranquillamente arrivare a 1.35 o meno!!!
Fa caldissimo!!!!
Rientriamo, faccio 2 giri e vedo il mio amico a terra!!! PErò si rialza, per fortuna sta bene!!!
Esco per vedere come sta!!
Niente a parte una botta agli zebedei. La moto non ha nulla, alla fine è andato dritto per colpa di uno che è entrato dai box e non è riuscito a tenere la moto in piedi!!!
Io rientro e faccio qualche giro, nella solita curva rischio high side,
Finisco il giro e rientro.
Guardo la gomma ed è liscissima, forse è finita, ma non sembra.
Mi riposo 20 minuti bevo. Ho già bevuto 2 litri di gatorade, 2 di acqua e 2 redbull...
Vado dal meccanico gliela faccio vedere e mi dice che gomma ce ne è, mi controlla la pressione è a 2
Cavolo ero fermo da mezz'ora, chissà a che pressione erano in pista.... a causa del caldo!!! Sgonfio a 1.8 rivado al gazebo mi rivesto, sono le 5.35, giusto in tempo per l'ultimo turno...
Vado dentro 2-3 curve provo a spingere e sento la pedana sinistra strana, provo ad andare avanti, ma no niente balla proprio, ho un altro problema...
Va beh finisco il giro rientro, mi svesto guardo, ho perso una vite, e l'altra si è allentata...
La sostituisco, ma oramai è tardi. sono le 5..50...
Giornata finita.
Tutto sommato sono felice di aver abbassato il mio tempo e aver fatto 1.47.3, so che mi posso migliorare visto che sbaglio molte staccate e molte velocità di ingresso in curva! E poi pur con mille problemi mi sono divertito! Quindi va bene!!!
Alla prossima per darvi info ancora migliori!!!!!! Si spera!!!