tanocariddi ha scritto:
Ciao, io sono un maschio, non so se il mio modo di vedere la cosa ti può aiutare, ma mi sono ricordato a 37 anni che mi piacciono le moto e so benissimo che andandomi a legare con una donna e magari avendo dei figli questo può essere una limitazione alla passione delle due ruote. Si, è vero, nella vita ci sono molto più importanti delle moto, ma io non voglio arrivare un giorno a pentirmi di una cosa che non ho fatto. Mi sto impegnando a risparmiare un pò di soldi per prendere una moto usata e vorrei anche fare un corso di guida sicura. Io sono dell'idea che tutti possono essere genitori più o meno bravi, ma di bravi motociclisti ce ne sono pochi. Io quando conosco una donna, la prima cosa che le dico è che ho questa passione e che per nessun motivo al mondo ci rinuncerei. Ma toglimi una curiosità a questo punto; al tuo ragazzo le moto non interessano?
Spero di non essere stato banale con la mia lettera.
Ti saluto
Ciao, guarda io sono motociclista e padre di un bambino di 2 anni.
Mia moglie veniva in moto con me fino a quando e' rimasta incinta, ora invece quasi quasi odia le moto.
Ok la sua non e' passione ma era evasione dal mondo, le piaceva fare presto andare al mare e andare in montagna e poi si divertiva.
La nascita di un figlio ti cambia la vita in maniera radicale nel vero senso della parola, cambiano tutte ma dico tutte le priorita', non puoi mangiare se lui non ha mangiato prima di te, non puoi dormire se lui non dorme gia' ecc (tanto per farti capire). A volte prima di parlare dovremmo tutti provare la situazione degli altri e poi fare paragoni.
Secondo me Lisa non ti ha offeso ha solo detto che non ti avrebbe risposto in maniera garbata, ma non implica che lei ti avrebbe offeso no?
Comunque secondo me e fidati per esperienza tu puoi essere anche come Valentino Rossi, puoi pelare le saponette , puoi superare tutti a qualsiasi tornante o staccata che fai......ma ricordati che se disgraziatamente un autista non ti vede e attraversa l'incrocio, trovi del ghiaino per terra, o qualche altro caso fortuito.....puoi essere bravo finche' vuoi ma minimo minimo vai per terra poi se sei fortunato ne riparliamo.
Dopo anni di moto ho capito che in moto si e' anche fortunati oltre che bravi (la sola bravura non basta).
Per quanto riguarda essere genitori ti lascio una domanda.....
Fammi sapere cosa senti dentro quando torni a casa e tuo figlio ti corre incontro e abbracciandoti ti dice : Ciao Papa'