Leggi il Topic


schianto in fuoristrada
15001361
15001361 Inviato: 2 Giu 2014 10:07
Oggetto: schianto in fuoristrada
 



Di solito dalle mie parti non succede quasi mai niente. Sono salito e sceso da quelle vallate almeno 200 volte. Purtroppo però a qualcuno ogni tanto va male. Questa volta non è il solito colle percorso a velocità devastanti dai soliti pilotoni dei poveri ma a volte anche 80 all'ora uccidono.

Link a pagina di Targatocn.it

Tuttavia ogni volta ne seppellisco uno 20 anni più giovane mi girano parecchio le sfere
 
15001413
15001413 Inviato: 2 Giu 2014 10:58
 

Forse un giorno si saprà meglio la dinamica dell'incidente, resta il fatto che anche ai 40 all'ora in moto puoi lasciarci la pelle.
In questo caso è stato uno scontro tra due moto, ma se ci fosse stata una macchina avremmo forse detto che gli automobilisti non si curano di noi?
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
15001422
15001422 Inviato: 2 Giu 2014 11:09
 

Non lo conoscevo ma dispiace molto 0510_sad.gif purtroppo conosco la zona è posso assicurare che nei fine settimana è pieno di moto e quad che girano da quelle parti la strada è stretta e personalmente mi è capitato un sacco di volte di rischiare un frontale con altri mezzi che procedevano in direzione opposta sempre in prosimità di curve cieche mi sono sempre salvato perchè se non vedo oltre la curva mollo sempre ma dall'altra parte non mollavano mai...nessuno ci ha mai pensato alle conseguenze 0509_down.gif in fuoristrada per questa dinamica ho rischiato (non per colpa mia) davvero tante volte in strada invece anche se si và molto più forte (a parte qualche imbecille che invade la corsia opposta automobilisti compresi) gli stessi spaventi non li ho mai presi (ma è uguale l'ignoranza è quella) quindi posso confermare che è veramente pericoloso è incidenti come questi forse capitano con meno frequenza solo per la minore utenza e poi ovviamente il tasso di mortalità è minore per la velocità più moderata del fuoristrada ma il pericolo c'è eccome...comunque è già da un pezzo che penso che la moto (sia strada che fuoristrada) nel week-end e nei giorni festivi deve rimanere ferma nel box...sono stufo di rischiare per colpa di altri ma purtroppo il mio tempo libero coincide con quello degli altri e a quanto pare anche la mia incolumità...se dovessi farmi male per colpa mia lo accetterei (fa parte del gioco) per colpa di altri assolutamente NO!
 
15007162
15007162 Inviato: 6 Giu 2014 6:19
 

sono morti entrambi
Link a pagina di Targatocn.it
Messi insieme non facevano la mia età. A volte basta proprio un attimo eusa_wall.gif
Ho mandato il figlio dei vicini a partecipare,c'era una folla enorme per un paesino così piccolo. Pure un dispiegamento non indifferente di carabinieri,mai visto tanta gente così insieme.
Con uno di loro mi ricordo che ero salito sul tagadà la festa del paese l'anno scorso.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Sicurezza e PrevenzioneNotizie dalla Cronaca

Forums ©