erik9 ha scritto:
Ne ho fatti 22 mila, bene allora sono più tranquillo grazie, sai quanto mi può costare cambiarne uno o tutti e due che sono ignorante! Poi se io la moto la uso per brevi tragitti rischio di rovinarla?
Parto con il dire che i cuscinetti sarebbero l'ultima cosa a cui pensare ma in questo caso potrebbe essere viste anche le forti vibrazioni che lamenti...
Usarla è sconsigliatissimo in quanto potresti letteralmente distuggere il gt se una sfera di un cuscinetto andasse in giro per i carter... La spesa varia ad esempio io li ho sostituiti tutti di recente e ho speso 160€ (tutti i cuscinetti, paroli e guarnizioni) in tutto ma calcola che al meccanico ho portato gia il blocco aperto in 2 e pronto ad essere riparato quindi se non sei capace dovresti aggiungerci la manodopera (Non pensare di cambiare da solo i cuscinetti perchè oltre al fatto che è un lavoro difficile e lungo senza gli attrezzi necessari potresti fare danni seri)
Se invece devi sostituire solo 2 cuscinetti (si sostituiscono sempre in coppia) te la caveresti con molto meno in quanto quelli dell'albero sono quelli che costano di più ed io TN9/C3 e cioè i consigliati da quasi tutti li ho pagati 36€ la coppia...