NitroCento ha scritto:
Il primo NRG (insieme ad NTT, Typhoon e Storm) era uno scooter leggero, compatto ma non troppo e con otttime prestazioni (anke i gilera, ke erano ad aria, andavano...).
Ma sopratutto uscito in un tempo in cui esistevano molti meno modelli tra cui poter scegliere... di sportivo c'erano praticamente solo l'sr e il phantom...
Il Runner fu una rivoluzione per il mercato, x via del telaio che lo avvicinava ad una moto come sensazioni di guida... poi le versioni targate erano dele bestie (il 180 2t era kiamato anke il "bruciasemafori"
)
Adesso l'NRG è uno scooter sportivo come tanti altri, bello magari, ma pesante e grande...
Il Runner non è più una novità e chi ne vuole uno se lo prende usato, che magari va pure di più...
Aggiungiamo che le versioni ad iniezione non sono consigliate a chi vuole elaborare e che adesso c'è un sacco di gente che compra ruote alte...
Concordo!! Una volta il motore Piaggio faceva la differenza, adesso il Minarelli Orizzontale è arrivato quasi agli standard Piaggio, non c'è più tanta differenza come prima!!
---LP---