Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50cc

   

Pagina 4 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678  Successivo
 
che cavolata sentite questa [marmitta in vendita su ebay]
967191
967191 Inviato: 19 Dic 2006 14:16
 

katana50 ha scritto:
no c***o voglio sapere quanti anni ha e dove ha tirato un r1 a 240 all ora...


credo abbia 11anni e l'abbia tirata nel parkeggio della scuola aUHauhUAhUh
 
967199
967199 Inviato: 19 Dic 2006 14:18
 

Jet non dimenticare che lui va a 240 allora con la r1 eh....
 
967220
967220 Inviato: 19 Dic 2006 14:24
 

aUHauHUAhUahu icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
967278
967278 Inviato: 19 Dic 2006 14:40
 

Jet_Force46 ha scritto:
matteo_698 ha scritto:


Come fai a dire che conun 50 stai dietro a un motard? cos'è chi lo guidava magari era in folle... icon_wink.gif


cè n'è di gente ke spara caxxate, ke ci vuoi fa mattè

huhahuauhauhauhauhuhauhuhauhaauhhuaahuahuhuauhauhahuauhauhauhuhahuauuahahuahu icon_lol.gif
 
967517
967517 Inviato: 19 Dic 2006 15:21
 

queste cose ragazzi io le odio!!!ma quanto sei simpatico dicendo che l husky è un cane!!!ahahahahah muoio dal ridere ahahaha!!!ma cosa dici!!!!non capisci nulla te di moto!!!poi con l rs stai dietro a molti 125!!!si è gia me lo ricordo anch io quando con la mia rs prendevo la pappa anche dai passeggini della chicco!!!ma dai evitiamo di dire queste cose!!!Veramente io non sono un montanaro e sinceramente non ho proprio nulla contro di loro anzi sono simpaticissimi e comunque qui per roma io giro e mi fanno sempre i complimenti soprattutto quelli con le moto stradali anche piu grosse dei 125!!!!e te mi dici che sono grezzi!!!poi non sai quanto ero contento quando ho cambiato moto!!!!non ce la facevo piu di un 50 che pesava troppo e che non andava niente soprattutto in accelrazione e in curva non teneva niente!!!poi quel rumore!!! icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif
 
967539
967539 Inviato: 19 Dic 2006 15:24
 

prima di tutto moto di classe è proprio una VOLATA è UNA MOTO DA FIGHETTINI SBORONI una moto di classe è una bmw una moto nn sportiva e poi tu offendi l'husky ma quel coso che sembra un ape cosa è? poi la storia che stai dietro a molti 125 a piena potenza... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
967577
967577 Inviato: 19 Dic 2006 15:30
 

M scherzi??? perchè è modesto e non te lo dice ma in realtà i 240 li ha fatti con la sua rs modificata........ icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
967595
967595 Inviato: 19 Dic 2006 15:32
 

cilum ha scritto:
prima di tutto moto di classe è proprio una VOLATA è UNA MOTO DA FIGHETTINI SBORONI una moto di classe è una bmw una moto nn sportiva e poi tu offendi l'husky ma quel coso che sembra un ape cosa è? poi la storia che stai dietro a molti 125 a piena potenza... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


row ha fatto l'assalto a smack down andate via insultatorid di moto da strada ... ( se ho capito bene) icon_redface.gif icon_evil.gif
 
967615
967615 Inviato: 19 Dic 2006 15:38
 

noi non insultiamo le moto da strada o le sportive anzi mi piacciono anche pero siete voi che offendete il motard o l enduro!!!non va bene!!!
 
967617
967617 Inviato: 19 Dic 2006 15:39
 

FULLPOWER ha scritto:
cilum ha scritto:
prima di tutto moto di classe è proprio una VOLATA è UNA MOTO DA FIGHETTINI SBORONI una moto di classe è una bmw una moto nn sportiva e poi tu offendi l'husky ma quel coso che sembra un ape cosa è? poi la storia che stai dietro a molti 125 a piena potenza... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


row ha fatto l'assalto a smack down andate via insultatorid di moto da strada ... ( se ho capito bene) icon_redface.gif icon_evil.gif
io nn ho detto nulla contro le stradali anzi piacciono anche a me ma dal 500 in su prima no....... poi è gianlucars1 ke offende le moto.... rendetevi conto di quante cazzate si sono state dette.... 50 ke vanno come 125? ma neanche se è depo....
 
967620
967620 Inviato: 19 Dic 2006 15:40
 

cilum ha scritto:
prima di tutto moto di classe è proprio una VOLATA è UNA MOTO DA FIGHETTINI SBORONI una moto di classe è una bmw una moto nn sportiva e poi tu offendi l'husky ma quel coso che sembra un ape cosa è? poi la storia che stai dietro a molti 125 a piena potenza... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

l husky nn sara il motard/enduro migliore ma di sicuro è meglio di ogni 125 stradale
 
967656
967656 Inviato: 19 Dic 2006 15:50
 

esatto, basta dire che la vostra adorata MITO, ha lo stesso motore dell'husky, con la differenza che l'husky pesa circa 30 kg in meno!
 
967679
967679 Inviato: 19 Dic 2006 15:57
 

quoto per me una sportiva si definisce tale dai 500 in su nn i 50ini ke vanno a 20all'ora, mio padre ha un cbr600 l'ho provato e fa paura, ma credo ke qnd avro' l'eta mi comprero un motard 510 ..
xkè i motard sono >>>>>> delle sportive
 
968194
968194 Inviato: 19 Dic 2006 18:11
 

gianlucars1 ha scritto:
**cancellato - msg offensivo**

Beh ti diro... Io ho provato qualsiasi tipo di enduro e motard 125, alcuni 250 4t(motard), la RS 125, un exc 300 2t, un fantic motor tiral 300cc, praticamente tutti i 50, stradali e motard e enduro. Insomma di moto ne ho provate parecchie. La potenza, è imparagonabile tra un enduro e un motard di cilindrata fino ai 450. Prendiamo il motard 125, e l'RS. Ragazzi col motard, vai esattamente il DOPPIO. Pieghi quanto vuoi, in tutti i modi che vuoi. Una stradale 125 a tale motard, vedra sempre solo la targa, a meno che siano in un rettilineo lungo non so quanto.

Per quanto riguarda l'abilita di guida, ti garantisco che il motard è un ottima scuola di guida, vogli vedere, quanti di voi scesi da una stradale e saliti su un motard,sono in grado di staccare in stoppie, ed entrare in curva in derapata, per poi portarla fino all'uscita in derapata di potenza, ed uscire solo sulla ruota posteriore. E ti garantisco, che anche il pilota basso-mediocre, sceso da un motard, è in grado di mettere il ginocchio a terra con una stradale. Il MOTARD è un ottima scuola di guida(l'enduro ancora di piu, xke impari a controllare la moto in ogni situazione). Voglio vedere quanti di voi, salgono su un motard, e sono in grado di fare una curva, col posteriore che vi supera, e poi recuperare la moto. Quanto ho fatto il passaggio KTM---RS 125, sono rimasto deluso, un vuoto di potenza assurdo, una noia mortale, prima che prendi velocita fai tempo a bere un paio di caffe. NOIOSO, e poi una volta giunto intorno ai 120, curvare largo e in velocita e appoggiare a terra un ginocchio.. Mi sono chiesto? ma dov'è il divertimento? e la difficolta?... Dov'è il divertimento e la difficolta, nell'andare dritto, a 20 km/h in piu rispetto un motard???
Per quanto riguarda il divertimento possono essere gusti, per quanto riguarda la difficolta proprio no icon_rolleyes.gif

E cmq ciclistica del motard, è forse superiore a quella della stradale, perche permette qualsiasi numero, in qualsiasi situazione. Ti permette di IMPARARE. Per non parlare della potenza, che è molto superiore..
(basti dire che una mito o una RS hanno 25 CV x 130kg, un KTM ha 35 CV x 90 kg).... Poi se si parla di TAMARRO, direi che oltre al booster, l'unica cosa tamarra a basse cilindrate, è appunto una stradale, la vedi e semra una bestia, la accendi e fa il rumore di un aspirapolvere. CHE SCHIFO. Poi si sono gusti, ma non andate a insultare il motard o l'enduro, che sono superiori, come potena, telaio, ciclistica e soprattutto DIVERTIMENTO!!!!
 
968501
968501 Inviato: 19 Dic 2006 19:10
 

Dai Jet icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif anche l'rs ha i suoi lati positivi in fondo.......esteticamente la sua è molto bella e molto curata........e soprattutto frutto di parecchio lavoro.......noi abbiamo scelto motard........lui ha scelto stradale.......ognuno ha il suo destino......l'importante è che non sia dentro il radiatore di una macchina......
 
968517
968517 Inviato: 19 Dic 2006 19:12
 

gianlucars1 ha scritto:
grazie ale...senti lasciamo perde qst discorso cn qst cretini...lasciamoli affogare nella loro ignoranza...volevo sapere...ma il tpr è 5 travasi??



6 + luce di scarico mostruosa con traversino icon_cool.gif
 
968523
968523 Inviato: 19 Dic 2006 19:12
 

Lucas17 ha scritto:
Dai Jet icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif anche l'rs ha i suoi lati positivi in fondo.......esteticamente la sua è molto bella e molto curata........e soprattutto frutto di parecchio lavoro.......noi abbiamo scelto motard........lui ha scelto stradale.......ognuno ha il suo destino......l'importante è che non sia dentro il radiatore di una macchina......

ora mi hai fatto incuriosire puoi postare una foto???
 
968540
968540 Inviato: 19 Dic 2006 19:15
 

la fot la tengo sotto nella firma...il link...........ale mlt gente dice ke è 5t
 
968553
968553 Inviato: 19 Dic 2006 19:18
 

Allora stai dicendo 3 cose diverse:
La prima è che i motard/enduro fanno schifo...ok i gusti sono gusti ma io nn accetto consigli da quella tamarrata di moto...sono delle buffonate,grandi grosse ma le accendi e (anche con scarico aftermarket) fanno il rumore del mio katana....cmq questa è una cosa soggettiva


La seconda cosa è che le stradali sono migliori di motard /enduro in strada e questa non è piu una cosa soggettiva perchè le esperienze parlano chiaro,non so voi ma nn ho mai trovato una stradale (a parte moto elaborate) che mi stessero davanti a parita di cilindrata,aggiungo che ho un wre che è un motard /enduro base e che invece una motard piu tirata sta davanti a una stradale dappertutto (a meno che nn corriamo in una gara-dragster ma saper mettere 6 marce bene non mi esalta piu di tanto)
Parlando di cilindrate piu alte (dubito che tu abbia tirato una R1 ma ti credo sulla parola) il divario aumenta e rispettivamente ogniuna è migliore nel suo campo ma le stradali in strada (parliamo dellla maggior parte delle strade,in autostrada è chiaro chi domina) le prendono dai motard...

3a cosa :il divertimento,ho provato una mito una gpr 125 e un rs (sia 50 che 125) ,sono moto morte,sapranno andare a 160 su un rettilineo ma che bellezza cè in strada a rischiare come un coglione (conoscevo 2 persone che si sono uccise con una mito tornando al vostro amato discorso sulla sicurezza di motard e ednuro,sottolineo che a bergamo ci sono molto poche stradali e molti motard /enduro e quelli che sn morti su stradali sono in rapporto molto piu alto) perchè appunto la srradale non ti da nulla sopra i 100 km/h rispetto a un motard ....il motard ha una ciclistica molto piu maneggevole e diretta e puo fare cose che con le vostre "balene" non vi sognate nemmeno...
 
969092
969092 Inviato: 19 Dic 2006 21:20
 

Dai ma la finite icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif ?? io ho appena comprato un "cinquantino" quindi fa cagare? solo perchè è di bassa cilindrata....

Io con questo sto....anzi stavo....a presso a un Ktm CENTOVENTICINQUE....
Se la tua rs è tamarra allora il mio quad cos'è? icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
969131
969131 Inviato: 19 Dic 2006 21:29
 

ho letto ora tutto il topic...

raga i 50ini stradali in effetti fano un po......(avete capito)!!!

prima di tutto il motore che quando accendi sembra uno scaldabagno....le prestazioni esili, e quelle carene enormi su un motore da 50c/c.....però i parere sono soggettivi quindi...

io consiero inutili a dir la verità anche le stradali 125, tipo rs, mito, gpr...sono anch'esse molto vuote come prestazioni....concordo con matteo quando dice che non c'è difficoltà a percorrere un curvone in piega con una stradale...
 
969142
969142 Inviato: 19 Dic 2006 21:32
 

katana50 ha scritto:
Allora stai dicendo 3 cose diverse:
La prima è che i motard/enduro fanno schifo...ok i gusti sono gusti ma io nn accetto consigli da quella tamarrata di moto...sono delle buffonate,grandi grosse ma le accendi e (anche con scarico aftermarket) fanno il rumore del mio katana....cmq questa è una cosa soggettiva


La seconda cosa è che le stradali sono migliori di motard /enduro in strada e questa non è piu una cosa soggettiva perchè le esperienze parlano chiaro,non so voi ma nn ho mai trovato una stradale (a parte moto elaborate) che mi stessero davanti a parita di cilindrata,aggiungo che ho un wre che è un motard /enduro base e che invece una motard piu tirata sta davanti a una stradale dappertutto (a meno che nn corriamo in una gara-dragster ma saper mettere 6 marce bene non mi esalta piu di tanto)
Parlando di cilindrate piu alte (dubito che tu abbia tirato una R1 ma ti credo sulla parola) il divario aumenta e rispettivamente ogniuna è migliore nel suo campo ma le stradali in strada (parliamo dellla maggior parte delle strade,in autostrada è chiaro chi domina) le prendono dai motard...

3a cosa :il divertimento,ho provato una mito una gpr 125 e un rs (sia 50 che 125) ,sono moto morte,sapranno andare a 160 su un rettilineo ma che bellezza cè in strada a rischiare come un coglione (conoscevo 2 persone che si sono uccise con una mito tornando al vostro amato discorso sulla sicurezza di motard e ednuro,sottolineo che a bergamo ci sono molto poche stradali e molti motard /enduro e quelli che sn morti su stradali sono in rapporto molto piu alto) perchè appunto la srradale non ti da nulla sopra i 100 km/h rispetto a un motard ....il motard ha una ciclistica molto piu maneggevole e diretta e puo fare cose che con le vostre "balene" non vi sognate nemmeno...

Quoto ogni singola parola icon_wink.gif
 
969166
969166 Inviato: 19 Dic 2006 21:41
 

Inoltre, ribadisco, sietei voi che avete innanzitutto detto che i motard fanno schifo. Beh questo puo essere personale, si tratta di gusti estetici. Dalle mie parti la stradale 50 e 125 (e anche 250) è la moto piu derisa in generale. Sembrano delle aspirapolveri da 130 kg. Ma ripeto, queste sono opinioni personali, e c'è poco da discutere, non ci accorderemo mai.

Pero quanto riguarda cio che da voi è stato detto: ovvero che i motard fanno schifo dal punto di vista di ciclistica e prestaioni, e che sono pericolosi, è la castronata piu grande che si sia mai sentita.

Guardiamo il punto di vista prestazionale. La huskwarna Sms, che è praticamente uno dei motard piu lenti(senza offesa per quelli che lo hanno) ha gli stessi cavalli della RS/mito/GPR 125. Pero l'sms pesa 30 chili in meno. Che si fanno sentire. Se poi andiamo a prendere un motard di quelli che tirano(TM,KTM,KXS) scopriamo che hanno circa 10 cavalli in piu delle stradali, e pesano 40 kg in meno!!! Quindi abbiamo appena visto, che dal punto di vista prestazionale, una stradale e nettamente svantaggiata(a basse cilindrate). E' morta in accellerazione e va si e no 10/20 km/h in piu. Inoltre i motard hanno un telaio che oltre a consentire la piega ''stradale'' consente di portare le curve in un modo(con del manico) che specialmente sui tornanti ti frutta il doppio. E' molto piu maneggievole, piu comodo nella posizione di guida, piu reattivo, e frena in molto meno spazio. La stradale, ha un peso enorme, non è maneggievole e ha una posizione di guida scomoda(soprattutto in citta). Per far le curve è sempre necessario condurre, con calo di velocita impressionante(a meno che siano molto molto larghe le curve).Se prendi una pista a curve strette, o una strada a tornanti, o anche in citta, le vostre stradali non vedono nemmeno lla targa del motard. Stanno davanti, solo in un rettilineo di piu di un km(perche fino a 800 e forse piu metri ancora è davanti il motard), e lo superano al pelo, perche fanno poi 15 km/h in piu. Ditemi dove un motard è pericoloso? avete mai visto una gara di super motard? poi in citta, direi che una stradale è mille volte piu pericolosa.... E anche.. NOIOSA!!!!
 
969193
969193 Inviato: 19 Dic 2006 21:48
 

matteo_698 ha scritto:
Inoltre, ribadisco, sietei voi che avete innanzitutto detto che i motard fanno schifo. Beh questo puo essere personale, si tratta di gusti estetici. Dalle mie parti la stradale 50 e 125 (e anche 250) è la moto piu derisa in generale. Sembrano delle aspirapolveri da 130 kg. Ma ripeto, queste sono opinioni personali, e c'è poco da discutere, non ci accorderemo mai.

Pero quanto riguarda cio che da voi è stato detto: ovvero che i motard fanno schifo dal punto di vista di ciclistica e prestaioni, e che sono pericolosi, è la castronata piu grande che si sia mai sentita.

Guardiamo il punto di vista prestazionale. La huskwarna Sms, che è praticamente uno dei motard piu lenti(senza offesa per quelli che lo hanno) ha gli stessi cavalli della RS/mito/GPR 125. Pero l'sms pesa 30 chili in meno. Che si fanno sentire. Se poi andiamo a prendere un motard di quelli che tirano(TM,KTM,KXS) scopriamo che hanno circa 10 cavalli in piu delle stradali, e pesano 40 kg in meno!!! Quindi abbiamo appena visto, che dal punto di vista prestazionale, una stradale e nettamente svantaggiata(a basse cilindrate). E' morta in accellerazione e va si e no 10/20 km/h in piu. Inoltre i motard hanno un telaio che oltre a consentire la piega ''stradale'' consente di portare le curve in un modo(con del manico) che specialmente sui tornanti ti frutta il doppio. E' molto piu maneggievole, piu comodo nella posizione di guida, piu reattivo, e frena in molto meno spazio. La stradale, ha un peso enorme, non è maneggievole e ha una posizione di guida scomoda(soprattutto in citta). Per far le curve è sempre necessario condurre, con calo di velocita impressionante(a meno che siano molto molto larghe le curve).Se prendi una pista a curve strette, o una strada a tornanti, o anche in citta, le vostre stradali non vedono nemmeno lla targa del motard. Stanno davanti, solo in un rettilineo di piu di un km(perche fino a 800 e forse piu metri ancora è davanti il motard), e lo superano al pelo, perche fanno poi 15 km/h in piu. Ditemi dove un motard è pericoloso? avete mai visto una gara di super motard? poi in citta, direi che una stradale è mille volte piu pericolosa.... E anche.. NOIOSA!!!!


quoto ogni singolo parola
 
969219
969219 Inviato: 19 Dic 2006 21:54
 

Messaggio ripulito da OT e offese

Gli utenti motard89 e gianlucars1 sono stati bannati

Pregherei di continuare la discussione a tema, grazie icon_wink.gif
 
969229
969229 Inviato: 19 Dic 2006 21:55
 

Citazione:
O MA ALLORA SEI UN FOLLE!!!hai guidato un TM!!!allora sai cosa vuoi dire guidare!!!allora sei matto!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif ma va!!!!hai la patente per pista?????o ti fanno girare senza problemi????comunque vedi di volare basso te che non è perchè hai portato un tm o gsx r 1000 sei bravo l importante è vedere come lo porti!!!motard89 con il suo catorcio (che per giunta ho pure io) da la pappa a molte rs 125 e le supera su una ruota!!!!



la patente da pista chiaramente serve, icon_rolleyes.gif io potevo girarci ogni tanto quando nn c'era il padrone xkè un amico di mio padre mi faceva passare..


cmq il tm si ke è un motard serio..
inoltre dai via all'rs 125? ma davvero? peccato ke la tua a 120 si pianta e l'rs (ke era pochi metri dietro) ti fa ciao ciao
 
969263
969263 Inviato: 19 Dic 2006 22:04
 

gianlucars1 ha scritto:
La mia è elaborata in tutto....e ci faccio di tutto...e soprattutto sta un rag al mio paese cn un rx e nn ce la faceva a staccarmi....ho guidato anke quella moto il problema maggiore è ke dopo i 120 nn la controlli +...i cross proprio fanno skifo i motard so grezzi e voi siete tutti grezzi...

Ho notato solo adesso questa affermazione. Da endurista/crossista quale sono, davvero non so se ridere o piangere, davanti a tali affermazioni, riguarda la MIGLIORE scuola di guida che esista al mondo. Oltre che la piu divertente, e a parer mio ''affascinante''. Chissa se davvero penserebbe le stesse cose, dopo aver visto correre Toni Cairoli all'eicma. Dopo aver provato cosa vuol dire uscire da una parabolica a gas spalanato. Cosa vuol dire trovarsi a piu e piu metri di altezza, e avere l'impressione di volare, cosa vuol dire sapere di poter controllare la moto, in ogni situazione. Chissa se prima di questa affermazione, è mai salito su una moto da cross. Io questa la reputo IGNORANZA.

Dico solo una cosa, ho visto ragazzi, che uscendo dalle piste da cross, su strada guidano con una sicurezza, e fanno dei numeri IMPRESSIONANTI.

Ho visto ragazzi che criticavano il cross, che al primo passaggio da una stradale in pista da cross si sono spappolati una gamba. Ho visto ragazzi che a passare dalla stradale al cross, hanno paura di aprire il gas non solo in curva, ma persino sul dritto. Ho visto ragazzi, che a passare dal cross alla strada non hanno paura di niente e sanno sempre cosa fare.

Non disdegnamo quella che è davvero la miglior scuola di guida, che possa non divertire, mi pare assurdo ma capisco che è possibile. Ma dire che fa schifo... Negare tutto quello che puo insengare. Davvero queste cose mi rendono triste.

Scusate ancora l'ultimo OT. Ma non riesco a trattenermi di fronte a certe affermazioni cosi prive di senso.

Ultima modifica di matteo_698 il 19 Dic 2006 22:11, modificato 1 volta in totale
 
969272
969272 Inviato: 19 Dic 2006 22:06
 

ale88 ha scritto:
Citazione:
O MA ALLORA SEI UN FOLLE!!!hai guidato un TM!!!allora sai cosa vuoi dire guidare!!!allora sei matto!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif ma va!!!!hai la patente per pista?????o ti fanno girare senza problemi????comunque vedi di volare basso te che non è perchè hai portato un tm o gsx r 1000 sei bravo l importante è vedere come lo porti!!!motard89 con il suo catorcio (che per giunta ho pure io) da la pappa a molte rs 125 e le supera su una ruota!!!!



la patente da pista chiaramente serve, icon_rolleyes.gif io potevo girarci ogni tanto quando nn c'era il padrone xkè un amico di mio padre mi faceva passare..


cmq il tm si ke è un motard serio..
inoltre dai via all'rs 125? ma davvero? peccato ke la tua a 120 si pianta e l'rs (ke era pochi metri dietro) ti fa ciao ciao

Veramente la mia a 120 non si pianta anzi con il contachilometri dell aprilia rs 125 2006 di un mio amico affianco ha segnato i 148 Km/h!!!!solo con la messico!!!!
 
969283
969283 Inviato: 19 Dic 2006 22:09
 

Black ha scritto:
ale88 ha scritto:
Citazione:
O MA ALLORA SEI UN FOLLE!!!hai guidato un TM!!!allora sai cosa vuoi dire guidare!!!allora sei matto!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif ma va!!!!hai la patente per pista?????o ti fanno girare senza problemi????comunque vedi di volare basso te che non è perchè hai portato un tm o gsx r 1000 sei bravo l importante è vedere come lo porti!!!motard89 con il suo catorcio (che per giunta ho pure io) da la pappa a molte rs 125 e le supera su una ruota!!!!



la patente da pista chiaramente serve, icon_rolleyes.gif io potevo girarci ogni tanto quando nn c'era il padrone xkè un amico di mio padre mi faceva passare..


cmq il tm si ke è un motard serio..
inoltre dai via all'rs 125? ma davvero? peccato ke la tua a 120 si pianta e l'rs (ke era pochi metri dietro) ti fa ciao ciao

Veramente la mia a 120 non si pianta anzi con il contachilometri dell aprilia rs 125 2006 di un mio amico affianco ha segnato i 148 Km/h!!!!solo con la messico!!!!



tò.... 121 km/h... icon_rolleyes.gif
 
969284
969284 Inviato: 19 Dic 2006 22:10
 

ale88 ha scritto:



la patente da pista chiaramente serve, icon_rolleyes.gif io potevo girarci ogni tanto quando nn c'era il padrone xkè un amico di mio padre mi faceva passare..


cmq il tm si ke è un motard serio..
inoltre dai via all'rs 125? ma davvero? peccato ke la tua a 120 si pianta e l'rs (ke era pochi metri dietro) ti fa ciao ciao

Parli di un TM contro un RS? Beh scusa, ma hai detto cose non vere. Se parli di un TM contro un RS... Ti avviso che il TM sta davanti, probabilmente anche un km. Sai, in accellerazione fa in 6 secondi da 0-100... forse di meno. L'RS ci mette piu del doppio. Inoltre il TM in allungo arriva a sengare 163.(effettivi non so quanto siano). Ma se l'RS in allungo va di piu, va si e no 10/20 Km/h in piu... E quindi direi che l'RS, che è molto molto dietro, prima di recuperarti e passarti, ce ne mette di strada.
Se poi non c'è il tempo di raggiungere la velocita massima(come in tante piste e strade) il TM ti fa ciao ciao, anzi no, non fa tempo a fartelo.

Se parlavi di husky vs RS... Beh husky fa un po meno come accellerazione e vel max rispetto il TM. Ma in tante piste, e in quasi tutte le strade cittadine, l'RS non la vede un Husky con un minimo di manico.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50cc

Forums ©