matteo_698 ha scritto:
ale88 ha scritto:
la patente da pista chiaramente serve, io potevo girarci ogni tanto quando nn c'era il padrone xkè un amico di mio padre mi faceva passare..
cmq il tm si ke è un motard serio..
inoltre dai via all'rs 125? ma davvero? peccato ke la tua a 120 si pianta e l'rs (ke era pochi metri dietro) ti fa ciao ciao
Parli di un TM contro un RS? Beh scusa, ma hai detto cose non vere. Se parli di un TM contro un RS... Ti avviso che il TM sta davanti, probabilmente anche un km. Sai, in accellerazione fa in 6 secondi da 0-100... forse di meno. L'RS ci mette piu del doppio. Inoltre il TM in allungo arriva a sengare 163.(effettivi non so quanto siano). Ma se l'RS in allungo va di piu, va si e no 10/20 Km/h in piu... E quindi direi che l'RS, che è molto molto dietro, prima di recuperarti e passarti, ce ne mette di strada.
Se poi non c'è il tempo di raggiungere la velocita massima(come in tante piste e strade) il TM ti fa ciao ciao, anzi no, non fa tempo a fartelo.
Se parlavi di husky vs RS... Beh husky fa un po meno come accellerazione e vel max rispetto il TM. Ma in tante piste, e in quasi tutte le strade cittadine, l'RS non la vede un Husky con un minimo di manico.
da 0a 100 in 10 secondi li facevo io con il top viola....
credo ke l'rs 125 ci metta qualcosa meno....
inoltre nn sparare caxxate ke nn sn proprio estraneo ai 125 sai?