evolutio ha scritto:
Non capisco perchè dovresti passare ad un ss 600 full quando potresti ripotenziare il tuo.
Posso capire se cerchi una moto un po' più comoda per farci giri più ampi ma passare ad un'altra carenata 600 non mi sembra una gran mossa.
E' un semplice discorso di comodità: senza aspettare i tempi della motorizzazione (ma anzi vendendo una moto con una versione "introvabile" e molto richiesta) potrei riuscire a guadagnare qualcosa di più del valore di mercato, comprare un'altra 600 ss e spendere i dindi in qualche diavoleria
serialkiller ha scritto:
Ciao,
siamo sicuri che si possa ripotenziare (legalmente) la GSX600R?
Comunque, a Roma stanno 'S'vendendo delle Z1000 K12 Km 0 a 7600 euro....
Sfido chiunque a dire che non ne valga la pena....
.
La GSX si può ripotenziare, senza costi particolarmente alti o problemi di illegalità! E' il processo inverso che è sempre stato difficile nel corso degli anni!