TommyTheBiker ha scritto:
Guarda, se parti dal presupposto di volerla modificare, lascia pure perdere la 4t, a due o quattro valvole che sia...
Per arrivare al livello della versione a due tempi devi spenderci una discreta sommetta, somma che se investita sul 2t ti farebbe raggiungere prestazioni niente male. Per i canoni di una Vespa, of course.
Daniele23 ha scritto:
Ho fatto una corsa su una strada sterrata con un amico col vespino 4t ed ho vinto io a piedi, distanza 40 metri o poco meno..
Mennea 2 la Vendetta!
vorrei. Capire bene questi canoni della vespa! Conosco uno che aveva una et ora sfasciata con athena racing e marmitta polini evo...sotto ha sempre un motore Piaggio ad aria anche se pesante le prestazioni possono essere aumentate come in qualsiasi altro scooter...volendo ci si può mettere un big bore anche se sprecato...se parliamo di ciclistica gli zip usati in gara anche co. Tutte quelle modifiche ciclistiche hanno le ruote piu piccole di una et (10pollici) o di una lx(11pollici) bastano delle gomme buone e degli ammortizzatori buoni e ci si potrebbe pure correre...nom fraintendere il tono che potrebbe assumere il messaggio visto che essendo scritto tutto appare piu serio