ciao a tutti , ho cercato senza risultato qualche info
in più sul freno posteriore della multi 1200 .
la mia é del 2010 , modello S , ad oggi ho 26000km e sono
felicissimo ma il freno posteriore é praticamente inesistente ,
qualcuno di voi ha apportato delle modifiche ?
io ho fatto tutti i richiami della casa , il freno inizia a farsi
sentire dopo la seconda terza pompata ....aspetto il
parere degli esperti .
mozafa
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Inviato: 15 Mag 2014 7:24
Non me ne intendo molto, ma potrebbe essere solo da spurgare, l'impianto..
Daniele23
MotoGp
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Inviato: 15 Mag 2014 7:33
Spurga l'impianto ( come si deve mettendo la pompa ad un'altezza superiore alla scatola dell'ABS ) e metti un buon paio di pasticche sinterizzate
Le originali fanno pena vedrai che dopo frena egregiamente
pacioccone66
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Inviato: 15 Mag 2014 9:13
pacioccone66 ha scritto:
Spurga l'impianto ( come si deve mettendo la pompa ad un'altezza superiore alla scatola dell'ABS ) e metti un buon paio di pasticche sinterizzate
Le originali fanno pena vedrai che dopo frena egregiamente
quoto.
Magari anche (se le fanno) pastiglie di qualità ma organiche. Tendono ad essere un po' più pronte delle sinterizzate anche se un po' meno performanti se molto sollecitate ma sul posteriore (a meno di viaggi carichi, in 2 e in discesa per passi) non dovrebbero dare nessun problema.
Gommeinfiamme
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Inviato: 15 Mag 2014 10:01
Gommeinfiamme ha scritto:
quoto.
Magari anche (se le fanno) pastiglie di qualità ma organiche. Tendono ad essere un po' più pronte delle sinterizzate anche se un po' meno performanti se molto sollecitate ma sul posteriore (a meno di viaggi carichi, in 2 e in discesa per passi) non dovrebbero dare nessun problema.
Io ho montato le sinterizzate della Braking e sono ottime anche perchè viaggio quasi sempre in due ....
Prima con le originali mi toccava frenare con il tallone
Aggiungo che costano solo 33,00 €
pacioccone66
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Inviato: 15 Mag 2014 10:29
pacioccone66 ha scritto:
Io ho montato le sinterizzate della Braking e sono ottime anche perchè viaggio quasi sempre in due ....
Prima con le originali mi toccava frenare con il tallone
Aggiungo che costano solo 33,00 €
Le originali forse sono le brembo rosse...che a me non sono mai piaciute e sulla mia (montate davanti) fischiavano e rovinavano il disco.
Con Braking, SBS o CL non si sbaglia mai!
Gommeinfiamme
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Inviato: 15 Mag 2014 13:01
grazie delle info , quindi non basta spurgare senza toccare l'impianto , devo smontare la pompa e portarla più in alto per
favorire l'uscita dell'aria ? giusto ?
mozafa
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Inviato: 15 Mag 2014 13:03
mozafa ha scritto:
grazie delle info , quindi non basta spurgare senza toccare l'impianto , devo smontare la pompa e portarla più in alto per
favorire l'uscita dell'aria ? giusto ?
Devi smontare la Pinza e portarla ad una altezza che sia superiore o uguale a quella della Centralina abs
pacioccone66
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Inviato: 19 Mag 2014 17:56
ok , ma ci arriva il suo tubo ?
qualcuno ha già eseguito la procedura ?
pensavo che con la centralina abs fosse meglio non
fare esperimenti ....ma lo spurgo non é nulla di che .
mozafa
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