Doc_express ha scritto:
Le luci sono alimentate in alternata è normale che scendano. E il minimo deve essere basso perchè a mezzo fermo che non arriva aria di raffreddamento,difatti prima che ci fossero i radiatori per il raffreddamento dei motori erano raffreddati tramite una ventola che girava anche a mezzo fermo ,deve essere il più basso possibile. Ma se è TROPPO basso potrebbe spegnersi.
Non è che ci sono schifezze nel carburatore e lui non è sempre costante? Il filtro aria è pulito? Comunque fai una prova mettilo sul cavalletto ,se il minimo è "giusto" la ruota non dovrebbe avere "potenza" perchè la frizione resta aperta e se gira la puoi tenere ferma con un solo dito appoggiato.
OCCHIO! perchè sull'aerox di uno dei ragazzini della zona c'erano problemi alla frizione e a mezzo fermo per una molla rotta la frizione dava potenza anche al minimo dei giri. Ma la ruota non la fermavi con un dito
Allora il minimo lo tiene costante, senza sobbalzi e la ruota non ha potenza, la fermo con un dito, ho fatto la prova. Poi non capisco un cosa: come fa ad essere alternata se io ho messo i led nello stop? (i led hanno polarità)