Doc_express ha scritto:
Le luci sono alimentate in alternata è normale che scendano. E il minimo deve essere basso perchè a mezzo fermo che non arriva aria di raffreddamento,difatti prima che ci fossero i radiatori per il raffreddamento dei motori erano raffreddati tramite una ventola che girava anche a mezzo fermo ,deve essere il più basso possibile. Ma se è TROPPO basso potrebbe spegnersi.
Non è che ci sono schifezze nel carburatore e lui non è sempre costante? Il filtro aria è pulito? Comunque fai una prova mettilo sul cavalletto ,se il minimo è "giusto" la ruota non dovrebbe avere "potenza" perchè la frizione resta aperta e se gira la puoi tenere ferma con un solo dito appoggiato.
OCCHIO! perchè sull'aerox di uno dei ragazzini della zona c'erano problemi alla frizione e a mezzo fermo per una molla rotta la frizione dava potenza anche al minimo dei giri. Ma la ruota non la fermavi con un dito
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Allora il minimo lo tiene costante, senza sobbalzi e la ruota non ha potenza, la fermo con un dito, ho fatto la prova. Poi non capisco un cosa: come fa ad essere alternata se io ho messo i led nello stop? (i led hanno polarità)