c0ugar ha scritto:
Ti consiglierei di provarlo per vedere subito se ti ci trovi come criclistica o meno.
Nonostante il nome ninja, non è una sportiva e non va guidata come tale, a mio parere sia la 250 che la 300 sono sorelle minori della ER-6F piu che altro e tendono a una postura che sta fra la touring e quella di una naked.
Se cerchi la sportivetta potente con tanta accellerazione temo non sia la moto che fa al caso tuo, ma se cerchi una moto agile nel traffico, e sopratutto molto agile nelle curve, allora si.
Piccola si, ma ci si diverte, ho una 250 con 50'000km fatti tutti io da ormai 4 anni, e pianifico di tenerla altri 3.
Nei giri con gli amici non resto mai indietro, sono sempre tra di loro (e non in fondo) e parlo di gente con moto come il Fazer 1000, ktm 690, Ducati Multistrada, R6 e così via.
comunque come detto rpima, niente treccia areonautica. il freno comunque è eccellente nella mia e se non sbaglio usano lo stesso nella 300.
Mi sembra leovince faccia scarico completo e una centralina con le mappature per il modello con quello specifico scarico/collettore.
spero di esser stato un po' d'aiuto
io vorrei una moto sportiva da usare solo in strada quindi anche se non è una race replica va bene quello che mi interessa è che se mi faccio 250 km una giornata non devo sta col pensiero de grippa o cose del genere ovviamente però le pieghe le voglio fare le prestazioni le voglio... mi sa tanto che la ninja 300 non fa per me