Il piano è il solito: portar in giro in questa giornata le rispettive donzelle a fare un giretto in allegria e compagnia! Comunque sia chiunque voglia partecipare da non-zavorrato può aggregarsi tranquillamente, l'importante è che tenga conto di quanto scritto sotto circa l'andatura
L'andatura sarà PANORAMICA considerando le necessità delle nostre zavorrine e, per dar loro la possibilità di far foto e quant'altro, quindi chi avesse velleità sportiveggianti può provare a prenotare un paio di turni in pista [cit. SumoVfr]
- Chiunque volesse tenere un'andatura comunque molto diversa da quella del resto del gruppo (più veloce o più lenta) potrà staccarsi dal giro organizzato tenendomi libero da qualsiasi scrupolo di coscienza (se vi perdete non verrò a cercarvi)
ovviamente essendo un giro di piacere/panoramico con le zavorrine se dovesse piovere il giro verrà annullato e rimandato.
Percorso:
Visualizzazione ingrandita della mappa
Appuntamento ore 9.30 già benzinati al "bar della fortuna" sito in Via Salaria, partenza inderogabile ore 10.00 di Domenica 25 Maggio su Via Salaria al Bar della Fortuna sito altezza Traversa Ponte del Grillo:
Visualizzazione ingrandita della mappa
Pranzo sulle rive del Lago del Salto al sacco o trattoria (borgo san pietro), ognuno provvederà per se (E' usanza fare un picnic sul prato condividendo ognuno le proprie cibarie con l'altro)
ci si aspetta nei cambi di direzione, ergo se non trovate nessuno all'incrocio dovete proseguire dalla via dalla quale arrivate.
rientro libero, a Carsoli chi vorrà proseguirà sulla tiburtina e chi vorrà prenderà l'autostrada.
e...come dico sempre alle donne: in quella borsa c’è di tutto… tranne qualcosa di utile!
In base all'orario, alle condizioni del manto stradale e del meteo l'itinerario potrà subire delle variazioni.
Report scorsa edizione: Report 3° Zavorrina day, zavorre alla riscossa [25 Apr]
NOTA BENE
- Chi durante la marcia dovesse azzardare manovre di guida pericolose per gli altri componenti del gruppo verrà immediatamente allontanato e in malo modo. Tutti gli eventuali partecipanti sono pertanto pregati di rispettare le semplici e comuni regole del buon senso.
- Il giro è breve ma in caso non lo conosciate guardatevi e magari stampatevi la cartina, è bene che tutti i partecipanti sappiano l'itinerario per essere in grado di sbrigarsela da soli. Se vi perdete non aspettatevi che qualcuno vi venga a cercare o che il gruppo si fermi ad attendervi.
- Ognuno è responsabile per se stesso. Se le strade non saranno di vostro gradimento o quant'altro, sappiate che non faccio l'agente turistico per professione e l'organizzazione del giro è fatta solo ed esclusivamente per diletto. Io faccio il possibile per organizzare al meglio ma, se qualcosa va storto, non potrete assolutamente prendervela con me.
- Se avete voglia di farvi notare o di grattare le saponette questo giro non fa per voi, provate ad aderire ad altri giri adatti.
La partecipazione richiede un'esperienza di guida adeguata. Chi partecipa lo fa a proprio rischio e pericolo ed accetta implicitamente di tenermi libero da ogni responsabilità per eventuali danni, furti o incidenti subiti durante il giro o le tratte per raggiungere il luogo dell'appuntamento o tornare alla propria abitazione dopo il giro.
Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso di danni di qualsiasi natura a persone e/o cose prima, durante e dopo la manifestazione.