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quanti km di seguito posso fare con un piaggio nrg [ditech]?
14956892
14956892 Inviato: 2 Mag 2014 12:20
 

federicoxray ha scritto:
A bhe però dipende se è ad aria o liquido, sostanzialmente se l'impianto di raffreddamento non ha problemi la temperatura rimane sempre costante. (Non come un mio amico con l'sr factory che ha un tappo di sporco davanti al radiatore).
Il mio vecchio neo's che avevo portato a liquido quello soffriva di surriscaldamenti perche avevo i radiatori dietro alle forcelle, invece l'nrg raffredda fin troppo
l'unica vosa strana che ho notato e che dopo 2/3 giorni che è spento , nell avviamento resta per qualche secondo molto basso di giri poi sale ai suoi 2100.

la batteria è carica al 100%? quando a me faceva così era perchè la batteria mi stava abbandonando...
 
14956920
14956920 Inviato: 2 Mag 2014 12:42
 

La batteria non ha nemmeno 15 giorni
 
14956929
14956929 Inviato: 2 Mag 2014 12:49
 

ma fa fatica ad accendersi oppure parte al primo colpo, ma resta basso di giri?
 
14956967
14956967 Inviato: 2 Mag 2014 13:13
 

Parte subito al primo colpo ma resta un po basso di giri. Lo fa solo alla prima accensione il mattino
 
14957078
14957078 Inviato: 2 Mag 2014 14:26
 

potrebbe essere un pò di miscela non bruciata bene a causa della temperatura bassa in accensione....
 
14957083
14957083 Inviato: 2 Mag 2014 14:30
 

Ah gia, dimenticavo. Ho una curiosità, stavo guardando l'impianto di raffreddamento, e ho notato un tubo grosso che va fino alla termostatica e sulla testa un piccolo tubicino che arriva fino al tubo che va alla pompa del acqua, ma non dovrebbero esserci due tubi grandi? Uno andata e uno ritorno?
 
14958138
14958138 Inviato: 3 Mag 2014 10:00
 

uomointhedark ha scritto:
potrebbe essere un pò di miscela non bruciata bene a causa della temperatura bassa in accensione....
quindi non è nulla ? icon_smile.gif
 
14958194
14958194 Inviato: 3 Mag 2014 10:41
 

federicoxray ha scritto:
quindi non è nulla ? icon_smile.gif

No, non dovrebbe fare nulla (se è quello il problema icon_smile.gif ) magari prova a fare la prova, al prossimo pieno metti un olio diverso e vedi se cambia qualcosa 0509_up.gif
 
14958664
14958664 Inviato: 3 Mag 2014 18:16
 

Ho scoperto il problema del perche si spegneva. Il tubetto sottoatante al filtro della benzina trafilava un pochino. Quindi di notte il filtro si svuotata e la mattina si accendeva con quel poco di benzina restante nel tubo e poi si spegneva, finche nella seconda accensione non pescava in tutto l'impianto la benzina icon_asd.gif
 
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