TommyTheBiker ha scritto:
La Leovince ha chiuso... in Italia, ma si sta spostando all'estero. Hanno comprensibilmente alcuni problemi organizzativi, anche perchè la procedura di liquidazione è ancora in corso, e quindi non possono stare dietro ne ai clienti ne ai reseller.
Quanto al tuo problema, beh il codice è diverso e la forma pure per cui mi pare chiaro che quel dbk non sia compatibile col tuo scarico. Il venditore s'è evidentemente sbagliato, vai però a sapere se sia in buonafede (un errore capita a tutti) o in malafede (per liberarsi di un fondo di magazzino).
Tra Pasqua, Liberazione e Festa dei Lavoratori in questo periodo tanti vanno in ferie o fanno ponti lunghi, per cui non allarmarti più di tanto se non ricevi comunicazione. Certo che se passato il periodo festivo ancora non rispondono, qualcosa non va.
Se la revisione è fatta come si deve, quindi con anche il fonometro, è sicuro al 100% che non la passi. I casi sono tre:
-aspetti che ti rispondano e ti cambino il pezzo (ammesso che abbiano il ricambio giusto)
-rimonti lo scarico di serie
-vai in un centro revisioni... meno puntiglioso, diciamo così (a buon intenditor...)
Valuta tu pro e contro di tutte e tre le alternative!
grazie per la risposta.....avevo pensato a tutte e tre i casi, ma nel primo condivido la risposta, nel secondo lo smonto per la revisione poi rimetto su il leovince? ?...mmmmm mentre nel terzo caso non sarebbe un problema per cambiare il centro revisioni e che poi io non voglio problemi con le Fdo in quanto loro fanno il loro lavoro e per una negligenza mia mi devo dissanguare per pagare il verbale......mmmmmm penso che aspetterò qualche giorno per la risposta del venditore (se non sclero prima) anche perché il pezzo sbagliato ci entra a pennello e si incastra benissimo dimmi te la s....fortuna che ho....non so più che pensare