mr_Braga ha scritto:
come lo usi tu il 125?i miei clienti sono sempre a manetta si è un 125(1 ha 40 anni ex agonista e l'alto è suo figlio che fa anche i regionali ma con un gasgas)
i miei clienti (2) se lo fanno dopo le 70 ore è fuori tolleranza sempre (vertex,asso,wossner o originali non cambia) sempre solo monofascia abbiamo montato a 120 lo farai sul 200 (che non conosco e sei comunque oltre al limite mi sa)
comunque sembrare ed essere non è la stessa cosa,come sta il T-shape? hai mai misurato l'ovalizzazione o il cilindro per vedere come sta? io facendolo come lavoro ti dico le mie esperienze dirette non con 1 moto ma con più moto anche nel corso del tempo,poi se mi dici che tu lo cambi ogni 120 ore ok la moto è tua,io di vari 125 che sono girati in officina oltre le 70 ore nessun 125 aveva il pistone in tolleranza,poi c'è chi è fortunato e non grippa mai e chi invece anche manutenzionandola sempre grippa ogni tot ore,è questione di troppe variabili.
quindi in conclusione non credo che consiglierei mai a nessuno di fare in un 125
il pistone a 120 ore
quando per esperienza lavorativa e personale sò che già a 70 ore il 90% dei pistoni è fuori tolleranza
Ci arriva perché non è monofascia ma è bifascia, come su tutti gli EXC. L'SX monta il monofascia, non l'EXC..