andrea-liberty ha scritto:
e se invece ci metto il malossi base 70cc bifascia in ghisa???? senza che canbio l'albero motore??? e il carburatore?? il motorino lo sto elaborado a casa mia nel mio garage non l'ho portato al meccanico. siamo io e mio padre a lavorare (soprattutto lui!!) e mi ha detto che il malossi MHR fa 8000/8500 giri e non c'è bisogno di cambiare ne il carburatore ne l'albero!
SE LI DEVO CAMBIRE QUAMTO SPENDO??????????
(il carburatore originale ci mabbio il cocler(ugello) e il filtro)
!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????
risp. grazie
Link a pagina di Img279.imageshack.us
se 8000 giri
a 8000 giri inizia solo a prendere la coppia
nn è un 4t è un 2t gira molto in alto.
con l'alu mhr l'albero è da cambiare sicuro, xkè ti sfracella albero e cuscinetti se no.
con quello in ghisa, ke conosco a grandi linee, immagino ke si possa mantenere quello di serie. se nn ha troppo km alle spalle
il carburatore volendo puoi tenere quelle ke hai su, inutile dire ke con un carbu maggiore lo scooter andrà d+.
cmq anke mantenendo il carbu originale il getto del max (o cocler [????] ) è da aumentare in media di 10 punti