14921944
Inviato: 7 Apr 2014 16:36
Oggetto: Problemi con Brutale 750 S, elettronica?
Ciao a tutti, sono diventato da ieri proprietario di una Brutale 750 s dell'aprile 2005.
Il precedente venditore (un ragazzo come me) dice di averla tenuta spenta per molto tempo in garage e riaccendendola l'altro ieri prima di portarmela si era accesa la spia della batteria.
Quando mel'ha portata ieri, ho provato la moto per 5 minuti e andava senza problemi, poi la sera l'ho portata in strada e dopo 3 minuti mi si sono spenti i fari, non andavano gli abbaglianti e nemmeno il clacson, il contagiri si spegneva e si riaccendeva e mi si è pure spenta la moto.
Poi dopo 20 minuti ferma si è riaccesa e dopo poco si è rispenta. io penso fosse un problema legato alla batteria che si è scaricata ma smontando la sella poi ho visto che il fusibile da 40 che sta sotto la sella principale, era fuso. Sapete dirmi se è un problema di alternatore o altro?
Stasera mi vedo con un amico, montiamo un nuovo fusibile e ricarichiamo la batteria, ma se non dovesse bastare non so che proprio che problema potrebbe essere.
Qualcuno sa aiutarmi? Ho bisogno di capire alla svelta quale sia l'entità del problema perché seno gli rido la moto ma devo sapere entro stasera l'entità del problema.
Chi mi può aiutare?