llanzo ha scritto:
A caldo mi volevo associare al commento di desmopier, in effetti se manco sa cos'e' il monobraccio e meglio si compri una hornet, che sicuramente costa meno sia in acquisto che manutenzione.
,Sono 30 anni che vado in moto, da 7 anni ho un mostricciatolo 695 che non mi ha mai dato un problema, si la frizione stacca tardi, ma ti ci abitui, eppure, riflettendoci, mi rendo conto di non aver ancora capito che vantaggi avrebbe una moto stradale con il monobraccio a parte che fa figo ? Alla fine libano era arrivato - nel suo candore - al nocciolo: ma a che cacio serve sto' monobraccio su una moto per uso normale ?
Lanzo
Assolutamente a niente, non offre nessuna miglioria tecnica rispetto al bibraccio, anzi, andando a vedere, il forcellone bibraccio sarebbe dinamicamente migliore. Ma ciò non toglie che è molto più bello, così come il manubrio magura a sezione variabile e il gommone posteriore da 180.
Del resto la moto è anche questo, piacere e gioia per gli occhi.