Daniele23 ha scritto:
Non accendere in quel modo che gira il motore senza lubrificazione!
Comunque controlla i depositi nel serbatoio che possono aver intasato il rubinetto, controlla tutti i getti e il polverizzatore del carburatore, vaschetta e quant'altro possa impedire il passaggio di benzina nel carburatore, anche i tubi, controlla il serbatoio miscelatore se sia libero ed i relativi filtri benzina ed olio (la loro pulizia) controlla la depressione del carter se è adeguata attaccando un foglio di carta velina molto sottile alle pareti dell'airbox (mi raccomando falla tesa, tipo tamburo) vai di pedalina e vedi se vibra, così controlli se non è nemmeno un problema di pacco lamellare (anche se sarebbe molto meglio fare una verifica ad occhio con il metodo dell'acqua per vedere se tiene)
Quanto ne sei pratico?
ciao Daniele, grazie mille ho gia smontato anche il pacco lamellare ed è tutto apposto. carburatore e filtro aria puliti, ho pulito con aria compressa il tutto.
ma non riesco proprio ad arrivarci , pensando fosse solo un problema di sporco oppure di candela, non so se ho fatto un grand'affare.
a livello pratico ho smontato quando ero 15 enne il mio vecchio aereox un paio di volte , non sono meccanico ma qualcosa riesco a capire.
grazie di tutti i consigli questo pomeriggio provo tutto e ti faccio sapere.
è possibile che l'alimentazione abbia qualche problema e fornisca troppa poca alimentazione per l'accensione inoltre?