Allora il problemino sarebbe questo,mi sono rotto di non avere il contakm non funzionznte (dal 2005). Una volta si rompe il cavo una volta si rompe il rinvio ,e spendere soldi per una cosa che fa girare le scatole e si rompe di continuo proprio non mi va. Adesso c'è il problema che in zona ci stanno andando pesante con i velox ,il mio kawa ha rapporti accorciati,gomme tassellate e guidarlo oltre i 90 tiene due corsie,ma per le basse velocità volevo sapere "a quanto vado"
Allora la mia idea sarebbe svuotare il contakm del tachimetro e dei rullini e infialrci un "koso" digitale all'interno. Ne ho uno di un quad bocciato.
Che ovviamente si snatura la moto,gli equipaggiamenti originali e bla bla bla.
Altra soluzione e fissarlo sopra alla strumentazione esistente con due elastici tondi lasciando tutto il pezzo interno "originale" il cavo (rotto) il rinvio (sgranato) . In fin dei conti alla revisione non lo guardano ,come non guardano manco la sicurezza cavalletto (eliminata nel 97).
Quale soluzione è meno illegale? Fare fesso il prossimo con il digitale "integrato" (in una moto del 96?) o semplicemente mettere uno strumento in più fregandosene di quello rotto che resta rotto (e sotto).
o metterlo completamente separato dal resto della strumentazione? Dell'estetica non importa nulla,è una moto da "lavoro" che vede l'asfalto solo per la revisione e la spesa al supermercato del paese,ma voglio sapere a quanto vado.
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