Finalmente riesco a scrivere 2 righe sul mio primo TWT, nonostante turni di lavoro di notte e ultimi preparativi per il mio matrimonio di domenica 6..... diciamo che il TWT è stato il mio addio al celibato!
Elr0ndK ha scritto:
Primo TWT e secondo TingaRaduno cui partecipo in assoluto: la cornice della Toscana è sempre emozionante, i panorami splendidi e la Raticosa poi...
Ma quando siamo arrivati al Mugello pura emozione, anche se era per una parata, l'adrenalina di mettere le MIE ruote in un circuito così bello mi ha davvero travolto.
Organizzazione perfetta a meno di un solo particolare: la partenza dal Passo del Giogo è stata un po' confusa e sono riuscito a tornare al camping per puro caso
Un grazie enorme alla Famiglia Ting'Avert, all'organizzazione per lo splendido evento ed a Davide di aver reso possibile tutto questo.
Io foto ne ho poche, ma a breve le posterò
Ho avuto un flashback.... pensavo di averlo già scritto io questo post: 1°TWT, 2° raduno con il Tinga... anche io sono rimasto "solo" dopo la ripartenza troppo frettolosa dal Passo del Giogo, ma emozione pura sul circuito del Mugello!!! Davvero impagabile!!!
Grandioso evento, grandioso TWT, grandiosa organizzazione!!!!!
Invece qualche differenza nel post c'è perché doveva essere con me la mia zavorrina che per lavoro è rimasta a Firenze e poi, si! Confesso, sul dritto dei box la mia andatura non era proprio da parata toccando i 130km/h ma è stato troppo più forte di me e non ho saputo resistere a quel rettilineo
Al di la dei nei e delle sbavature i miei complimenti vanno allo staff perché organizzare un evento nazionale così grande non è poco... e poi grazie per la felpa vinta!!!!
Inoltre un saluto speciale va ai miei nuovi amici del Tinga Lazio che alla cena del sabato mi hanno adottato.... a presto!!!