ma tutti i gt sono affidabili, dipende da come li tratti!!
runnerista96
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3027
14901626
14901626
Inviato: 24 Mar 2014 15:23
ok grazie , questo lo sapevo era per la durata che volevo sapere se era uguale a quello non lavorato
booster98t
Senza Targa
Ranking: 26
14901629
14901629
Inviato: 24 Mar 2014 15:26
booster98t ha scritto:
ok grazie , questo lo sapevo era per la durata che volevo sapere se era uguale a quello non lavorato
quello lavorato ha bisogno di piu' "manutenzione" essendo un po piu spinto
runnerista96
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3027
14901646
14901646
Inviato: 24 Mar 2014 15:33
per "manutenzione" intendi cambiare fasce ecc
booster98t
Senza Targa
Ranking: 26
14901675
14901675
Inviato: 24 Mar 2014 15:46
booster98t ha scritto:
per "manutenzione" intendi cambiare fasce ecc
esattamente
runnerista96
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3027
14901681
14901681
Inviato: 24 Mar 2014 15:50
ok grazie e il tpr ne richiede molta di piu rispetto a un 2 plus ? e ogni qunto bisogna cambiare le fasce e pistone su tutti e 2 ?
booster98t
Senza Targa
Ranking: 26
14901694
14901694
Inviato: 24 Mar 2014 15:59
booster98t ha scritto:
ok grazie e il tpr ne richiede molta di piu rispetto a un 2 plus ? e ogni qunto bisogna cambiare le fasce e pistone su tutti e 2 ?
bhe si, essendo piu spinto...sul 2 plus il cambio del pistone sta intorno ai 6000km, mentre su un tpr intorno ai 4700-5000 km
runnerista96
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3027
14901697
14901697
Inviato: 24 Mar 2014 16:01
ok grazie di tutto , per uso stradale tu sceglieresti tpr o 2 plus
booster98t
Senza Targa
Ranking: 26
14901705
14901705
Inviato: 24 Mar 2014 16:06
booster98t ha scritto:
ok grazie di tutto , per uso stradale tu sceglieresti tpr o 2 plus
bhe dipende quanto giri, io lo uso poco e niente e volendo potrei mettere un tpr
dipende quanto ci giri e che uso ne fai, io ti consiglio di fare cosi':
-2 plus, se lo usi spesso, tutti i giorni e come consumi non sono elevatissimi e allo stesso tempo ti ci diverti!
-tpr, lo puoi anche mettere per uso stradale, ma se lo usi tutti i giorni e ti muovi parecchio in termini di consumo e' un po un suicidio
runnerista96
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3027
14901709
14901709
Inviato: 24 Mar 2014 16:09
io il motorino lo uso 4 giorni a settimana su per giu.
ma coma fanno a cambiare i consumi tra 2 plus e tpr se il carbu è lo stesso ?
booster98t
Senza Targa
Ranking: 26
14901719
14901719
Inviato: 24 Mar 2014 16:15
booster98t ha scritto:
io il motorino lo uso 4 giorni a settimana su per giu.
ma coma fanno a cambiare i consumi tra 2 plus e tpr se il carbu è lo stesso ?
il tpr gira molto di piu', ha fasature piu alte e quindi e' piu' spinto e necessita di piu miscela!... ecco perche consuma di piu'
runnerista96
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3027
14901722
14901722
Inviato: 24 Mar 2014 16:16
ok grazie mi sa che prenderò il 2 plus lavorato grazie di tutto comeque molto bello il runner
booster98t
Senza Targa
Ranking: 26
14901727
14901727
Inviato: 24 Mar 2014 16:17
booster98t ha scritto:
ok grazie mi sa che prenderò il 2 plus lavorato grazie di tutto comeque molto bello il runner
di nulla
grazie
runnerista96
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3027
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi