mar54 ha scritto:
Dunque, andiamo con ordine
I due set di borse sono giusti, non sò se sono originali o repliche (diversi anni fà Stucchi fece delle repliche)
Il set giusto per la california (commercializzata in italia) è quello più piccolo, con anche le maniglie che tu hai sul set borse più grande.
Le due astine, probabilmente si inseriscono nella coppia di fori più in basso sulla pannellatura laterale delle borse, e sempre probabilmente, servivano al collegamento ad un telaio portaborse (non quello usato dalla guzzi)
I tuoi telaietti portaborse sono gli originali usati dalla guzzi.
Le borse, in corrispondensa dei tre attacchi che hai cerchiato in rosso, portano dei perni sagomati che si inseriscono negli attacchi (sistema a sgancio rapido)
La wixsom, credo non esista più.
Se mi dai il tempo, ti procuro le foto delle borse dalla parte interna, con gli attacchi ed eventualmente i rilievi.
Grazie Mar, senza di te non me la caverei!!!
I due set sono entrambi d'epoca e quindi dubito che siano copie. Ho altre notizie tra cui anche alcune interessanti per il forum, ma ora sono al lavoro e non riesco ad organizzare niente per qualche giorno, tra cui il fatto che forse ho trovato in italia uno che forse ha degli stampi ma sto verificando, inoltre mi sono registrato anche su anima guzzista dove ci sono dei tuoi amici che cercavano a gennaio delle maniglie, poi quando mi abilitano posto anche la, perché alla fine del giro delle mie borse potrei dargliene almeno una coppia (di maniglie) visto che tra le cose che ho le coppie di maniglie sono 3. inoltre forse ho trovato anche delle serrature nuove a 15 dollari... mi organizzo però domenica a fare un po' d'ordine. Ottimo per le astine, così non ho da cercarle... potrei anche pensare di recuperarli entrambi i set e montare talvolta le piccole e talvolta le grandi... o almeno restaurare bene tutto per venderne un set a chi ne ha bisogno. Poi vorrei anche montare un trunk ma costa 500 e passa dollari ed è molto conciato e da far arrivare dagli usa... ma vediamo dopo.
A presto.
Piero