lucas83 ha scritto:
Ciao ragazzi ho un problema: ho un neos50,ho cambiato solo carburatore con un 17,5,cilindro con un 47,marmitta sp3,cinhgia mitsuboshi,campana malossi,frizione rms;poi e tutto originale(variatore,correttore ecc).
Volevo sapere, siccome lo scooter mi "urla" in accelerazione da 10 a 40 cosi',poi nn appena prende coppia nn lo fa piu' e tira dritto a velocita' max tranquillamente circa 65 70kmh, cosa posso fare?
La mia taratura e la seguente:mdc bianca,mdf gialle,rulli da 4,8.Io avevo pensato forse sono le mollette un po durette che gli fanno fare questo problema, e le volevo cambiare,lasciando i rulli e le altre cose come sono.Voi quale mi consigliate per poter risolvere?
E' normale la reazione che ti fa..le mollettine come hai detto tu stesso sono troppo dure e ciò porta a farti andare in sottocoppia, ovvero che il motore gira ma rimane bloccato per qualche secondo..mettile meno dure, con un 50 bastano ed avanzano le bianche della malossi così come molla bianca e rulli tieniti su dei 6 grammi circa, secondo me con dei 5 contando il vario originale, ti va un po' in fuorigiri
In ogni caso quando reagisce così è la trasmissione il colpevole