TommyTheBiker ha scritto:
Tornando seri: Federico, la molla di contrasto è un pezzo da scooter, tu hai una moto
inoltre, come detto in moltissimi topic qui sul Tinga, non è conveniente elaborare la tua moto: tanta spesa e poca resa.
Alla fine della fiera, a livello economico con quello che spenderesti in modifiche per raggiungere prestazioni decenti ti ci compreresti una buona sportiva a due tempi, che avrebbe comunque prestazioni superiori ed una ciclistica migliore (per quanto l'errina 2014
sulla carta sia nettamente migliorata rispetto alla versione precedente...).
I casi sono due:
1)ti tieni l'R125 e quello che fa fa, se proprio vuoi ci cambi terminale per avere un sound migliore ma ti scordi altre modifiche a livello prestazionale
2)la dai dentro e col ricavato ti prendi, per esempio, una RS o una Mito usate; con i soldi che ti avanzano riesci a sostenere i maggiori consumi e la manutenzione più frequente per molti, molti, molti kilometri...
Tutto qua.
il caso è uno solo: Comprati la tuta, metti due gomme decenti.. e comincia girarci in pista.. il manico fa ben più di 30cv di una rs..