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Modifiche da apportare alla Yamaha YZF r125 2014
14883897
14883897 Inviato: 11 Mar 2014 19:10
Oggetto: Modifiche da apportare alla Yamaha YZF r125 2014
 

Quali modifiche posso apportare alla mia nuova Yamaha YZF r125 2014?
Marmitta
Molla di contrasto
Cilindro
ecc..
 
14884038
14884038 Inviato: 11 Mar 2014 21:22
 
 
14884106
14884106 Inviato: 11 Mar 2014 22:15
Oggetto: Re: Modifiche da apportare alla Yamaha YZF r125 2014
 

Molla di contrasto? E perché non un bel Multivar con cinghia in kevlar ed i rulli da 8 grammi? rotfl.gif
 
14884156
14884156 Inviato: 11 Mar 2014 22:54
Oggetto: Re: Modifiche da apportare alla Yamaha YZF r125 2014
 

TommyTheBiker ha scritto:
Molla di contrasto? E perché non un bel Multivar con cinghia in kevlar ed i rulli da 8 grammi? rotfl.gif


Ahahahahaha no i rulli sono troppo pesanti, meglio da 7 0509_si_picchiano.gif
 
14884173
14884173 Inviato: 11 Mar 2014 23:22
 

Cell ha scritto:
Ahahahahaha no i rulli sono troppo pesanti, meglio da 7 0509_si_picchiano.gif
È una sportiva suvvia, i rulli da allungo ci stanno! rotfl.gif OK, fine off-topic.

federicocrp ha scritto:
Quali modifiche posso apportare alla mia nuova Yamaha YZF r125 2014
Tornando seri: Federico, la molla di contrasto è un pezzo da scooter, tu hai una moto icon_wink.gif inoltre, come detto in moltissimi topic qui sul Tinga, non è conveniente elaborare la tua moto: tanta spesa e poca resa.

Alla fine della fiera, a livello economico con quello che spenderesti in modifiche per raggiungere prestazioni decenti ti ci compreresti una buona sportiva a due tempi, che avrebbe comunque prestazioni superiori ed una ciclistica migliore (per quanto l'errina 2014 sulla carta sia nettamente migliorata rispetto alla versione precedente...).

I casi sono due:
1)ti tieni l'R125 e quello che fa fa, se proprio vuoi ci cambi terminale per avere un sound migliore ma ti scordi altre modifiche a livello prestazionale
2)la dai dentro e col ricavato ti prendi, per esempio, una RS o una Mito usate; con i soldi che ti avanzano riesci a sostenere i maggiori consumi e la manutenzione più frequente per molti, molti, molti kilometri...

Tutto qua. icon_smile.gif
 
14884847
14884847 Inviato: 12 Mar 2014 14:10
 

ma cavolo...usa sto google! Sulla r125 cé tutto quello che vuoi...il motore é lo stesso anche nel 2014
 
14884984
14884984 Inviato: 12 Mar 2014 15:48
 

TommyTheBiker ha scritto:
Tornando seri: Federico, la molla di contrasto è un pezzo da scooter, tu hai una moto icon_wink.gif inoltre, come detto in moltissimi topic qui sul Tinga, non è conveniente elaborare la tua moto: tanta spesa e poca resa.

Alla fine della fiera, a livello economico con quello che spenderesti in modifiche per raggiungere prestazioni decenti ti ci compreresti una buona sportiva a due tempi, che avrebbe comunque prestazioni superiori ed una ciclistica migliore (per quanto l'errina 2014 sulla carta sia nettamente migliorata rispetto alla versione precedente...).

I casi sono due:
1)ti tieni l'R125 e quello che fa fa, se proprio vuoi ci cambi terminale per avere un sound migliore ma ti scordi altre modifiche a livello prestazionale
2)la dai dentro e col ricavato ti prendi, per esempio, una RS o una Mito usate; con i soldi che ti avanzano riesci a sostenere i maggiori consumi e la manutenzione più frequente per molti, molti, molti kilometri...

Tutto qua. icon_smile.gif



il caso è uno solo: Comprati la tuta, metti due gomme decenti.. e comincia girarci in pista.. il manico fa ben più di 30cv di una rs..
 
14886709
14886709 Inviato: 13 Mar 2014 19:19
 

Chry44 ha scritto:
il manico fa ben più di 30cv di una rs..
Verissimo, ma non tutti hanno la possibilità o la voglia di girare in pista. Inoltre, motore e ciclistica migliori non fanno male di certo, sopratutto quando poi arrivi ad avere un po' di esperienza.

Infine, si sta parlando di modifiche da fare sull'errina, non su come diventare un pilota migliore... icon_wink.gif
 
14887778
14887778 Inviato: 14 Mar 2014 14:55
 

e io ribatto non servono modifiche.. serve il giusto per strare in sicurezza anche nella più piega estrema..basta.. sul dritto non importa quanto andare.. è un 125cc serve ad imparare.. non a fare la gara a chi modifica di più la moto..
 
14888185
14888185 Inviato: 14 Mar 2014 19:53
 

0509_up.gif
 
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