Daniele_sMT ha scritto:
l'over range lasciala perdere col 50, avresti solo da perdere.
molla di contrasto rimetti originale e tara con quella... potresti recuperare qualcosina
pacco rms: tanto valeva tenere l'originale
rettifica gt: non aumenta le prestazioni.
con quello che hai dovresti stare tra gli 85 e i 90km/h effettivi però sai, basta poco per cambiare, una taratura di trasmissione non perfetto, del falsopiano in strada, vento contrario... è difficile dire velocità esatte.
Ho cambiato il pacco lamellare e il GT non perché sono diventato scemo , ma perché avevo grippato per la rottura di una lamella e comprare le lamelle nuove costava uguale a prendere tutto il pacco lamellare con già dentro le lamelle... Non penso che sia per questo che non va come dovrebbe...
Io credevo che con questa roba arrivassi a 90 effettivi, anche se è un po' tanto, ma 82 mi sembra poco... Domani provo a vedere la candela dopo una tirata, se non è quella devo alleggerire o appesantire i rulli?
Perché mi consigli di rimettere la molla originale?