Franzuscaaner ha scritto:
gillette78 ha scritto:
conte, non era una mia idea, è che lo so per certo. tutto qua....
Se anche lavorassi in Ducati, per certo non lo potresti comunque dire... Nemmeno Minoli sa come si evolverà il mercato, quindi fare delle congetture è possibile!
Concordo comunque che in questo momento sia da ritenersi poco plausibile!
Concordo con Franz.. le aziende vanno dove va il mercato! Ovvio che nel momento in cui non ci sia una reale esigenza a passare ad un 4 cilindri (vd regolamenti sbk) Ducati continuerà per la sua strada con i bicilindrici.
Io comunque una produzione di motori a 4 cilindri Ducati non la vedrei come una sconfitta o come un negare le tradizioni... hanno dimostrato con l'unico 4 cilindri prodotto attualmente di non voler affatto copiare i giappo, tant'è che è stato progettato un propulsore a V che è praticamente un bicilindrico accoppiato! Caratteristiche di erogazione differenti ed elevata competitività (certo i costi di produzione sono differenti..)