Caste-R1 ha scritto:
Ciao a tutti, sono prossimo all'acquisto delle gomme nuove e vedo prezzi molto bassi su internet, volevo appellarmi a chi ha già acquistato da siti tipo gommadiretto, pneumaticone, gommamoto ecc ecc.
Le domande sono:
- In che stato sono arrivate le gomme
- Se il DOT è recente o meno rispetto a quando le avete acquistate
- Se, una volta su strada, avete avuto buone sensazioni, come se le aveste acquistate dal vostro gommista più vicino.
Io sono un tipo abbastanza diffidente e sono solito guardare e scegliere le gomme, cioè, le devo toccare con mano
per essere sicuro. Quindi chiedo a chi, come scritto prima, si è affidato all'acquisto online, consigli, spiegazioni e quant'altro. perchè diffidente si, ma se c'è da risparmiare qualche eurino su una buona gomma e il trattamento è esemplare allora comincierei a pensarci su seriamente!
anche io come te non ho mai acquistato on line pneumatici ma tra qualche giorno proverò affidandomi a siti abbastanza conosciuti, tipo abcgomme, gommadiretto, pneusgiovo. L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è il fatto del montaggio, la differenza con il gommista non è tanta più o meno sono quelle 20/30 euro che comunque te li fanno pagare quando vai a montarle. Ad essere sincero qui da me questo problema non c'è perchè di solito non ti fanno pagare o fanno pagare al massimo dieci euro tra montaggio ed equilibbriatura.