941693
Inviato: 11 Dic 2006 17:48
Oggetto: (gruppo toscana) motogita in solitaria verso il mare
ciao a tutti, vista la splendida giornata dopo una settimana all'insegna della pioggia, e dato che avevo sulle spalle (solo!) 250 km dell'uscita di ieri con gli altri nella zona del chianti, ho deciso di farmene altri 150 in direzione costa tirrenica. la partenza è stata alle 11.30 dopo circa 4 ore scarse di sonno (smontavo dal turno di notte), breve sosta a pontedera (ritiro del bollettino tassa comunale sugli immobili presso il caf di mia competenza, della serie: quelli che le tasse le pagano!), alle 12 partenza in direzione mare, tragitto potedera-lavaiano-pian di laura-orciano con destinazione rosignano (terra di gik), non prima di essermi fermato a fare il pieno al cbr (20 km/lt di media); piccola sosta al porto turistico e di nuovo in sella al mio cbr stavolta in direzione vada passando per una strada che collega le spiaggie bianche alla cittadina, anche in questo caso foto di rito alla moto e ripartenza per marina di cecina, anche quì breve sosta e di nuovo indietro a vada per una meritata pausa caffè, sosta sulla piazza principale del paese e alle 15 ritorno verso casa con un tragitto, leggermente modificato rispetto all'andata, sul finire del medesimo.
giornata stupenda all'insegna del sole e del traffico praticamente nullo (e non è poco), zone balneari deserte dove la pace regna sovrana in questi periodi dell'anno.
p.s: in tutto il tragitto ho incontrato un solo collega motociclista che ho prontamente salutato come consiglia il bon ton del motociclista. ciao a presto. texastornado.
vista in zona pian di laura-orciano
vista di rosignano dall'alto
zona porto turistico di rosignano
il mio cbr lungomare (zona spiaggie bianche)
strada lungomare che collega le spiaggie bianche con vada
il mio cbr sulla piazza principale di vada (pausa caffè del proprietario)
vista di lorenzana nel tragitto del ritorno
vista del monte serra nel tragitto del ritorno
Ultima modifica di texastornado il 11 Dic 2006 18:01, modificato 2 volte in totale