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pareri su ela base su zip sp [Pinasco T-Force bifascia]
14943376
14943376 Inviato: 22 Apr 2014 20:51
 

runnerista96 ha scritto:
va bene
ho letto che lo streetrace é più potente del t force quindi farò così:
Streetrace
Pws
19
Red sponge e se serve anche dei buchi nella cassa del filtro per farlo respirare ancora di più
Multivar
Fly
Poi ? Cosa posso mettere? Pacco lamellare, ditemi voi esperti!
 
14943387
14943387 Inviato: 22 Apr 2014 20:55
 

a posto del multivar prendi un pinasco e a posto della fly, se la tua non e' consumata prendi una fr3 regolabile....e basta cosi! se puoi prendi un 21
 
14944358
14944358 Inviato: 23 Apr 2014 14:09
 

runnerista96 ha scritto:
a posto del multivar prendi un pinasco e a posto della fly, se la tua non e' consumata prendi una fr3 regolabile....e basta cosi! se puoi prendi un 21
sei un mtoooo 0509_doppio_ok.gif 0509_up.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
14944365
14944365 Inviato: 23 Apr 2014 14:11
 

ahah ma no, macche' icon_xd_2.gif
 
14970375
14970375 Inviato: 11 Mag 2014 19:18
 

runnerista96 ha scritto:
ahah ma no, macche' icon_xd_2.gif
un mio amico ha uno scarabeo del 2001 con 19000 km circa e vorrebbe fare un ela base:
T force
Shot v4
Multivar
Fly
Rms s.r.
19 dell'orto
Red sponge
E costerebbe circa 380€
Va bene?
 
14970384
14970384 Inviato: 11 Mag 2014 19:24
 

al posto del multivar prendi un tpr gp e se la frizione e' consumata la polini regolabile a 3masse ( for race 3g) se no l originale basta..il resto e' ok!! 0509_up.gif
 
14970392
14970392 Inviato: 11 Mag 2014 19:29
 

runnerista96 ha scritto:
al posto del multivar prendi un tpr gp e se la frizione e' consumata la polini regolabile a 3masse ( for race 3g) se no l originale basta..il resto e' ok!! 0509_up.gif
. Ok lo informerò grazie!!!
 
15033789
15033789 Inviato: 26 Giu 2014 9:24
 

runnerista96 ha scritto:
al posto del multivar prendi un tpr gp e se la frizione e' consumata la polini regolabile a 3masse ( for race 3g) se no l originale basta..il resto e' ok!! 0509_up.gif

un mio amico ha uno scarabeo minarelli orizzontale (del 2001 mi sembra) e vorrrebbe sapere come va tarato:
-giannelli rekord
-multivar 2000
-red sponge
la taratura se non mi sbaglio è questa tulli da 5/5.5, molla di contrasto bianca, mollette della frizione bianche
 
15075909
15075909 Inviato: 29 Lug 2014 15:36
 

runnerista96 ha scritto:
al posto del multivar prendi un tpr gp e se la frizione e' consumata la polini regolabile a 3masse ( for race 3g) se no l originale basta..il resto e' ok!! 0509_up.gif

un mio amico ha uno scarabeo e ha un problema il suo motore tappa le marmitte, cioe mette una marmitta e va bene ma dopo un po di tempo la velocita diminuisce...
aveva la marmitta originale ed è arrivato a fare i 55 poi l'ha cambiata con un sito plus e andava bene ma poi ha cominviato a scndere di velocità max da 80 segnati a 75 dopo un mesetto.
adesso ha il multivar e giannelli rekord prima segnava i 90 e adesso 85...
vorrei chiedere 2 cose:
perche si tappa??
come si fa a stappare? penso vada bene il solito metodo di benzina e fuoco...
rispondete vi prego!! 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
 
15389813
15389813 Inviato: 2 Lug 2015 16:05
 

[quote="xXmuraXx"#14940826]Ho circa 550€ da spendere
T force 94€
Pws 170€
19 60€ circa
Red sponge e multivar ce li ho già
Fly 38€
1)Cosa posso mettere per farlo andare un po di più?
2)lo streetrace è molto più spinto del t force?[/quote]


Scusa ma siccome anchio devo comprari un t-force e lo trovo da tutte le parti non sotto a 130 puoi dirmi dove lo hai comprato a 94 euroo? graziee...
 
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