joker72 ha scritto:
il settaggio indicato da dark mi pare sia per il 1100 non per l'S che ha i click.
tuttavia il settaggio originale è tendenzialmente duro e sottosterzante.
Ti conviene ammorbidire davanti la compressione e il precarico, perché così come esce non ha quasi movimento.
La sospensione davanti non lavorava quando l'ho presa e io peso 85 kg.
Modificata come ti ho detto ha cominciato a chiudere le curve come si deve senza perdere stabilità e a lavorare per tutta la corsa utile della forcella.
Se vuoi ti indico le mie misure, ma non servirebbe a molto perché il tuo peso e il tuo stile di guida non so quale siano.
in ogni caso se vai su strada specie se sconnessa, la taratura standard non va bene.
P.S. sono un ex pistaiolo e non vado piano su strada!
Ciao!!allora con i valori di dark non mi trovo assolutamente...e sul manuale ducati i valori sono sbagliati almeno per il precarico forcelle...
Ora io peso 75kg vestito circa....ho una guida sportiva e tiro anche in strada....
Davanti ho precarico 10 giri da aperto....compres 8 da chiuso e estesnione 12 da chiuso....
Devo provarla ancora bene.....dietro non ricordo il precarico ma estensione dovrei essere a 12 al post?
Te come sei messo davanti?
Sai dirmi di preciso le regolazioni standard?Pensa che sul manuale del 1100s come precarico da 10mm e cioè 3 giri.......ma mi pare una cazzata....di solito ohlins ha passo 1mm sul filetto o sbaglio??