no adriano non sono ''quasi gemelle''la pancia èdisegnata in maniera completamente diversa pure la curvatura è molto superiore la nardò della pws
dani1991
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Inviato: 14 Dic 2006 23:29
cè da dire che la arrow limited series quando l ho montata mi dava qlcsina in più della nardò che ho avuto cmq di prestazioni sono molto simili entrambe ottime
dani1991
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957669
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Inviato: 16 Dic 2006 11:01
Pensi che con questa elaborazione arrivero hai 110??
dr evoluzione 70 cc
carburatore 17,5
variatore polini speed control
correttore di coppia polini speed drive
campana polini speed bell
molla di contrasto gialla malossi
frizione polini speed clutch
filtro polini for race
marmitta top performances nardo'
rapporti polini primari 13/44
cinghia top performances
d34d
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Inviato: 16 Dic 2006 11:30
no ai 100 si pero cambia carburo e metti un 19
NRG4ever
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957901
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Inviato: 16 Dic 2006 12:52
dipende ccarburato bene e tararto bene ci potresti pure arrivare a 110
dani1991
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Inviato: 16 Dic 2006 12:53
d34d ha scritto:
Pensi che con questa elaborazione arrivero hai 110??
dr evoluzione 70 cc
carburatore 17,5
variatore polini speed control
correttore di coppia polini speed drive
campana polini speed bell
molla di contrasto gialla malossi
frizione polini speed clutch
filtro polini for race
marmitta top performances nardo'
rapporti polini primari 13/44
cinghia top performances
Non effettivi ma segnati senz'altro!
lucaiti
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957908
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Inviato: 16 Dic 2006 12:53
aspetta se hai un motorino ad aria a 110 on ci arrivi ma con un motorino a liquido si che motorino hai
dani1991
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957941
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Inviato: 16 Dic 2006 13:01
Ho un phantom f12 a liquido cmq è impossibile che non ci arrivo sapete perke!
2 mie amici che hanno gli scarabei a aria ci sono arrivati solo con questi pezzi
motore dr uguale al mio anzi il mio a anke piu cavalli essendo a liquido
carburatore 19
uno aveva la for race 1 e uno aveva la dig
variatore malossi mhr e l'altro polini speed control
loro con 4 pezzi sono arrivati a 110 io con tutti quei pezzi dubito che non ci arrivero!?! Il loro è anke ad aria il mio a liquido!
d34d
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958039
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Inviato: 16 Dic 2006 13:28
senti il motore èuguale la differenza tra un aliquido e uno ad aria è solo il numerodi giri dato che i motorini a liquido possono arrivare a un numero maggiore di giri perchè posso essere rafreddati mentre l aria da sola non cè la fa cmq hai idea di qn sono 110 in un motorino??per testargli ti metti davanti ad una macchina soprai 70 non fidarti del tuo contachilometri mq pergli scarabeo è impossibile il tuo gli toccherà sicuramente
dani1991
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Inviato: 16 Dic 2006 14:05
d34d ha scritto:
Ho un phantom f12 a liquido cmq è impossibile che non ci arrivo sapete perke!
2 mie amici che hanno gli scarabei a aria ci sono arrivati solo con questi pezzi
motore dr uguale al mio anzi il mio a anke piu cavalli essendo a liquido
carburatore 19
uno aveva la for race 1 e uno aveva la dig
variatore malossi mhr e l'altro polini speed control
loro con 4 pezzi sono arrivati a 110 io con tutti quei pezzi dubito che non ci arrivero!?! Il loro è anke ad aria il mio a liquido!
non te li faràà di sicuro 110 con un base!!!!! con i rapporti ti farè 105 effettivi
silveraerox
Senza Freni
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958295
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Inviato: 16 Dic 2006 14:27
impossibile non credo!!!
Io penso che sia possibile arrivare a tale velocita con UN BASE come dici tu!
110 non saranno effettivi ma segnati di sicuro!!!
d34d
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Inviato: 16 Dic 2006 14:28
Certo segnati... effetivi starai sui 100... 105 al max...
lucaiti
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Inviato: 16 Dic 2006 16:05
be si sui 100 ci arrivi pero prova a portarli te gli scarabei sono delle m***e di motorini arrivano da orig a 70 segnati sono veramente c****te meglio il nuovo booster
NRG4ever
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966987
Inviato: 19 Dic 2006 13:21
ho un ultima incertezza prima di andarla a prendere non è che ci sono piu tipi di nardo omologate? perke se poi e diversa per la rondella da rimuovere non so cosa fare mi tocca a tenermi una marmitta omologata che non spinge niente ne siete sicuri che tutte le nardò omologate abbiano la rondella, e basta levarla per farla diventare non omologata???
quella che devo prendere io si chiama nardò replica omologata e questa?!
Scusate ma ho paura di rimanere fregato!!!
d34d
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967063
967063
Inviato: 19 Dic 2006 13:40
C'arrivi,c'arrivi a 110 effettivi,un mio amico c'arriva col base,senza rapporti,ma col 21.Basta tarare bene e carburare bene.
Falerio
Senza Benza
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968053
Inviato: 19 Dic 2006 17:36
no si chiama nardo' replica 2006 onologata la monto anche io
NRG4ever
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Inviato: 19 Dic 2006 23:16
Ragazzi mi potete dare un conferma gentilmente altrimenti ne esco matto!!!
Andate perfavore su Link a pagina di Biollamotors.it e andate a vedere la marmitta nardò c'è scritto Marmitta TOP NARDO' RACING OMOLOGATA per Motori Minarelli Orizzontale questa pero ha una foto diversa da quella che ho visto io potete controllare e dirmi se è quella che dite voi altrimenti non posso ordinarla!!! GRAZIE
d34d
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Inviato: 19 Dic 2006 23:38
scusate se riposto mi dispiace rompere pero mi dovete dare un ultimissima conferma posso prendere questa:
Link a pagina di Cgi.ebay.it
fatemi sapere grazie!!!
questa è quella omologata ma se levo la rondella diventa come quella non omologata giusto??!
d34d
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970365
Inviato: 20 Dic 2006 13:41
Si bravo è quella!
lucaiti
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970912
Inviato: 20 Dic 2006 15:48
qll di ebay mi sembra qll non omologata mi sembra il modello vecchio a vederla cosi
dani1991
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971369
971369
Inviato: 20 Dic 2006 17:13
Cmq oramai lo acquistata spero di non pentirmene e di rimanere soddisfatto!!!
GRAZIE 10000000 A TUTTI PER I VOSTRI PREZIOSI CONSIGLI!!!
Non vedo l'ora di montarla cmq anke se dovesse essere quella vecchia a sempre la rondella da rimuovere giusto?
d34d
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Inviato: 20 Dic 2006 17:29
No, fosse vecchia non ci sarebbe la rondella...
lucaiti
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Inviato: 20 Dic 2006 18:13
Falerio ha scritto:
C'arrivi,c'arrivi a 110 effettivi,un mio amico c'arriva col base,senza rapporti,ma col 21.Basta tarare bene e carburare bene.
110 con un base e senza rappori è impossibile!
booster91
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Inviato: 20 Dic 2006 18:14
Concordo.. arrivo io con il 2+!
lucaiti
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Inviato: 20 Dic 2006 19:08
a 105 effettivi ci arrivo però?!
d34d
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972310
Inviato: 20 Dic 2006 20:37
Con i rapporti si... senza ne dubito...
lucaiti
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Inviato: 20 Dic 2006 21:25
Xo mi chiedo come è possibile che questo mio amico avendo solo quei pezzi gli è arrivato a 110 me lo potreste spiegare?
ripeto i pezzi :
Scarabeo 50 2t
Dr evoluzione 70
variatore mhr multivar
carburatore 19
filtro polini for race
marmitta for race 1
velocita max 110 km/h
1 cosa potrebbe essere che il contachilometri è sballato????
pero lo portato anke io quel motorino a 110 di takimetro! rispondete numerosi
d34d
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Inviato: 21 Dic 2006 10:07
se segna 110 sono meno di 100
booster91
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974097
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Inviato: 21 Dic 2006 13:11
Allora come lo spiegate questo testo preso dal questo sito:
Elaborazione Base:
Un’elaborazione molto comune per i “piloti” alle prime armi. Infatti si procede a montare un cilindro diametro 47, con fasature non molto spinte,in modo tale che il gruppo termico resista di più nel tempo,pur non tralasciando le prestazioni.Noi di Scooter Galaxy consigliamo:
- Top Trophy / Malossi Base
- LeoVince ZX / Polini For Race,o al massimo Top Nardò Replica
- Dell’Orto PHVA 17,5mm / Dell’Orto PHBG 19BS / Mikuni VM16
- Variatore Multivar Malossi / Polini Speed Control / Top Nardò (VariTop)
- Eventuali sostituzioni (frizione usurata,cinghia,rulli ecc…)
Con questa elaborazione lo scooter guadagnerà velocità,ma soprattutto molta ripresa.Per uno scooter a liquido la velocità si dovrebbe aggirare sui 110Km/h,mentre per uno ad aria sui 100-105Km/h. Un’elaborazione con un buon rapporto qualità/prezzo.
Mi pare di avere tutti questi pezzi e d averne anke di piu!!
d34d
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Inviato: 21 Dic 2006 14:32
sono cazzate perche un base con la zx e senza rapporti non ci arriverai mai a 110
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