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Top nardò non omologata vs top nardò omologata
953960
953960 Inviato: 14 Dic 2006 23:27
 

no adriano non sono ''quasi gemelle''la pancia èdisegnata in maniera completamente diversa pure la curvatura è molto superiore la nardò della pws
 
953964
953964 Inviato: 14 Dic 2006 23:29
 

cè da dire che la arrow limited series quando l ho montata mi dava qlcsina in più della nardò che ho avuto cmq di prestazioni sono molto simili entrambe ottime
 
957669
957669 Inviato: 16 Dic 2006 11:01
 

Pensi che con questa elaborazione arrivero hai 110??

dr evoluzione 70 cc
carburatore 17,5
variatore polini speed control
correttore di coppia polini speed drive
campana polini speed bell
molla di contrasto gialla malossi
frizione polini speed clutch
filtro polini for race
marmitta top performances nardo'
rapporti polini primari 13/44
cinghia top performances
 
957717
957717 Inviato: 16 Dic 2006 11:30
 

no ai 100 si pero cambia carburo e metti un 19 icon_wink.gif
 
957901
957901 Inviato: 16 Dic 2006 12:52
 

dipende ccarburato bene e tararto bene ci potresti pure arrivare a 110
 
957907
957907 Inviato: 16 Dic 2006 12:53
 

d34d ha scritto:
Pensi che con questa elaborazione arrivero hai 110??

dr evoluzione 70 cc
carburatore 17,5
variatore polini speed control
correttore di coppia polini speed drive
campana polini speed bell
molla di contrasto gialla malossi
frizione polini speed clutch
filtro polini for race
marmitta top performances nardo'
rapporti polini primari 13/44
cinghia top performances


Non effettivi ma segnati senz'altro!
 
957908
957908 Inviato: 16 Dic 2006 12:53
 

aspetta se hai un motorino ad aria a 110 on ci arrivi ma con un motorino a liquido si che motorino hai
 
957941
957941 Inviato: 16 Dic 2006 13:01
 

Ho un phantom f12 a liquido cmq è impossibile che non ci arrivo sapete perke!

2 mie amici che hanno gli scarabei a aria ci sono arrivati solo con questi pezzi

motore dr uguale al mio anzi il mio a anke piu cavalli essendo a liquido
carburatore 19
uno aveva la for race 1 e uno aveva la dig
variatore malossi mhr e l'altro polini speed control

loro con 4 pezzi sono arrivati a 110 io con tutti quei pezzi dubito che non ci arrivero!?! Il loro è anke ad aria il mio a liquido!
 
958039
958039 Inviato: 16 Dic 2006 13:28
 

senti il motore èuguale la differenza tra un aliquido e uno ad aria è solo il numerodi giri dato che i motorini a liquido possono arrivare a un numero maggiore di giri perchè posso essere rafreddati mentre l aria da sola non cè la fa cmq hai idea di qn sono 110 in un motorino??per testargli ti metti davanti ad una macchina soprai 70 non fidarti del tuo contachilometri mq pergli scarabeo è impossibile il tuo gli toccherà sicuramente
 
958207
958207 Inviato: 16 Dic 2006 14:05
 

d34d ha scritto:
Ho un phantom f12 a liquido cmq è impossibile che non ci arrivo sapete perke!

2 mie amici che hanno gli scarabei a aria ci sono arrivati solo con questi pezzi

motore dr uguale al mio anzi il mio a anke piu cavalli essendo a liquido
carburatore 19
uno aveva la for race 1 e uno aveva la dig
variatore malossi mhr e l'altro polini speed control

loro con 4 pezzi sono arrivati a 110 io con tutti quei pezzi dubito che non ci arrivero!?! Il loro è anke ad aria il mio a liquido!

non te li faràà di sicuro 110 con un base!!!!! con i rapporti ti farè 105 effettivi
 
958295
958295 Inviato: 16 Dic 2006 14:27
 

impossibile non credo!!!
Io penso che sia possibile arrivare a tale velocita con UN BASE come dici tu!
110 non saranno effettivi ma segnati di sicuro!!!
 
958298
958298 Inviato: 16 Dic 2006 14:28
 

Certo segnati... effetivi starai sui 100... 105 al max...
 
958678
958678 Inviato: 16 Dic 2006 16:05
 

be si sui 100 ci arrivi pero prova a portarli te gli scarabei sono delle m***e di motorini arrivano da orig a 70 segnati sono veramente c****te meglio il nuovo booster
 
966987
966987 Inviato: 19 Dic 2006 13:21
 

ho un ultima incertezza prima di andarla a prendere non è che ci sono piu tipi di nardo omologate? perke se poi e diversa per la rondella da rimuovere non so cosa fare mi tocca a tenermi una marmitta omologata che non spinge niente ne siete sicuri che tutte le nardò omologate abbiano la rondella, e basta levarla per farla diventare non omologata???
quella che devo prendere io si chiama nardò replica omologata e questa?!
Scusate ma ho paura di rimanere fregato!!!
 
967063
967063 Inviato: 19 Dic 2006 13:40
 

C'arrivi,c'arrivi a 110 effettivi,un mio amico c'arriva col base,senza rapporti,ma col 21.Basta tarare bene e carburare bene.
 
968053
968053 Inviato: 19 Dic 2006 17:36
 

no si chiama nardo' replica 2006 onologata la monto anche io icon_wink.gif
 
969463
969463 Inviato: 19 Dic 2006 23:16
 

Ragazzi mi potete dare un conferma gentilmente altrimenti ne esco matto!!!
Andate perfavore su Link a pagina di Biollamotors.it e andate a vedere la marmitta nardò c'è scritto Marmitta TOP NARDO' RACING OMOLOGATA per Motori Minarelli Orizzontale questa pero ha una foto diversa da quella che ho visto io potete controllare e dirmi se è quella che dite voi altrimenti non posso ordinarla!!! GRAZIE
 
969494
969494 Inviato: 19 Dic 2006 23:38
 

scusate se riposto mi dispiace rompere pero mi dovete dare un ultimissima conferma posso prendere questa:
Link a pagina di Cgi.ebay.it

fatemi sapere grazie!!!

questa è quella omologata ma se levo la rondella diventa come quella non omologata giusto??!
 
970365
970365 Inviato: 20 Dic 2006 13:41
 

Si bravo è quella! icon_wink.gif
 
970912
970912 Inviato: 20 Dic 2006 15:48
 

qll di ebay mi sembra qll non omologata mi sembra il modello vecchio a vederla cosi icon_rolleyes.gif
 
971369
971369 Inviato: 20 Dic 2006 17:13
 

Cmq oramai lo acquistata spero di non pentirmene e di rimanere soddisfatto!!!
GRAZIE 10000000 A TUTTI PER I VOSTRI PREZIOSI CONSIGLI!!! icon_biggrin.gif
Non vedo l'ora di montarla cmq anke se dovesse essere quella vecchia a sempre la rondella da rimuovere giusto?
 
971458
971458 Inviato: 20 Dic 2006 17:29
 

No, fosse vecchia non ci sarebbe la rondella...
 
971675
971675 Inviato: 20 Dic 2006 18:13
 

Falerio ha scritto:
C'arrivi,c'arrivi a 110 effettivi,un mio amico c'arriva col base,senza rapporti,ma col 21.Basta tarare bene e carburare bene.

110 con un base e senza rappori è impossibile!
 
971679
971679 Inviato: 20 Dic 2006 18:14
 

Concordo.. arrivo io con il 2+!
 
971941
971941 Inviato: 20 Dic 2006 19:08
 

a 105 effettivi ci arrivo però?!
 
972310
972310 Inviato: 20 Dic 2006 20:37
 

Con i rapporti si... senza ne dubito...
 
972496
972496 Inviato: 20 Dic 2006 21:25
 

Xo mi chiedo come è possibile che questo mio amico avendo solo quei pezzi gli è arrivato a 110 me lo potreste spiegare?

ripeto i pezzi :

Scarabeo 50 2t

Dr evoluzione 70
variatore mhr multivar
carburatore 19
filtro polini for race
marmitta for race 1

velocita max 110 km/h

1 cosa potrebbe essere che il contachilometri è sballato????
pero lo portato anke io quel motorino a 110 di takimetro! rispondete numerosi
 
973451
973451 Inviato: 21 Dic 2006 10:07
 

se segna 110 sono meno di 100
 
974097
974097 Inviato: 21 Dic 2006 13:11
 

Allora come lo spiegate questo testo preso dal questo sito:

Elaborazione Base:

Un’elaborazione molto comune per i “piloti” alle prime armi. Infatti si procede a montare un cilindro diametro 47, con fasature non molto spinte,in modo tale che il gruppo termico resista di più nel tempo,pur non tralasciando le prestazioni.Noi di Scooter Galaxy consigliamo:

- Top Trophy / Malossi Base
- LeoVince ZX / Polini For Race,o al massimo Top Nardò Replica
- Dell’Orto PHVA 17,5mm / Dell’Orto PHBG 19BS / Mikuni VM16
- Variatore Multivar Malossi / Polini Speed Control / Top Nardò (VariTop)
- Eventuali sostituzioni (frizione usurata,cinghia,rulli ecc…)

Con questa elaborazione lo scooter guadagnerà velocità,ma soprattutto molta ripresa.Per uno scooter a liquido la velocità si dovrebbe aggirare sui 110Km/h,mentre per uno ad aria sui 100-105Km/h. Un’elaborazione con un buon rapporto qualità/prezzo.

Mi pare di avere tutti questi pezzi e d averne anke di piu!!
 
974408
974408 Inviato: 21 Dic 2006 14:32
 

sono cazzate perche un base con la zx e senza rapporti non ci arriverai mai a 110 icon_exclaim.gif
 
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