d34d ha scritto:
Ragazzi che vergogna stavo su una salita stavo gia in coppia dal rettilineo mi sono dovuto fermare un secondo perke c'èra una macchina rido gas e il motorino non ce la fa a salire cioè con un nardò che va a corto non ce la fa a salire!!! cosa posso fare per andare perfettamente sulle salite anke se mi dovessi fermare? calcolate che nel mio paese ci sono tutte salite quindi il motorino lo vorrei tarare a corto come posso fare questa è la mia elaborazione che ho sotto adesso:
phantom f12 lc
dr evoluzione 70 cc
carburatore 17,5
variatore polini speed control (rulli 3,6)
campana polini speed bell
molla di contrasto gialla malossi
frizione polini speed clutch (mollette blu polini)
marmitta top performances nardo'
cinghia top performances
consigliatemi voi cosa fare per favore perke il motorino a lungo quando prende coppia va bene pero se mi fermo in salita è finita giuro mi tocca scendere dal motorino perke non ce la fa a salire! nn ce la fa a prendere i giri invece con quella originale di marmitta e i rulli originali camminava in salita era un aratro proprio potente!
aiutoooooooo!!!!
Innanzitutto la molla di contrasto gialla mi sempra troppo dura su un' elaborazione base.
Andrebbe bene quella bianca(Malossi).