La peggiore: Aquila 250 della Hyossung!!
immagini visibili ai soli utenti registrati
Qui è un po' tutto antichizzato(come il sottoscritto!),l'avevo presa nel settembre 2008.Per renderla euro3 avevano tolto le due marmitte laterali sostituendole con una unica a forma di bazooka!(Bruttissima!)
Ho preso il modello di prima uscita,in tutto ho fatto 16000km in 15 mesi,poi l'ho venduta!
Dopo 3000Km,che si spegneva e ripartiva solo da fredda,si è scoperto che avevo fuso la pompa della benzina,sostituita in garanzia,a 5000Km batteria fulminata,pur usandola tutti i giorni,Ho venduto dopo quatto anni e 70000Km il mio Vstrom ancora con batteria originale!!!
Continuando le tristi note a 8000Km ho cambiato il trittico la corona e il pignone erano ovalizzati!!
Col Vstrom li ho cambiati a 53000!L'Acquila la vendevano dicendo che il motore era tecnologia Suzuki... solo la forma!…e poi son passato al Vstrom,altra cosa!Chi me l'ha comprata mia telefonato tempo dopo che aveva fuso anche lui(in verità una lei) la pompa della benzina!
Comunque era una moto che consumava pochissimo,ho fatto da Ge a Torbole(Garda)tutto statale i 31Km a litro!!L'aspetto della moto era comunque gradevole anche se tutta plastica….l'avevo chiamata Stucco&pittura,dal famoso detto….fa bella figura!
Probabilmente avevo preso il modello più sfigato!!!!
Quelle precedenti all'Aquila sono troppo datate nel tempo per dare un giudizio,erano gli anni 60/70!!
Sicuramente Il Vstrom Traveler 650+Abs è stata finora la migliore mai un problema:bassi consumi(non come l'Aquila)comoda nei lunghi viaggi,protezione all'aria ottima,robusta come un trattore e…qualità prezzo fantastici!
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ora ho un Bmw F800Gsimmagini visibili ai soli utenti registrati
,da soli tre mesi troppo poco per dare un giudizio obiettivo,ma ne sono follemente innamorato,una sensazione così la posso far risalire al mio Benelli 250-2T del 1975…qualche secolo fa,anche se al di là dell'amore,era deboluccia per cambio e frizione,cambiati sia da me che dal successivo proprietario!