AlbertoSSP ha scritto:
Sicuri non si può mai esserlo, soprattutto senza vedere la moto e andando ad intuito leggendo qualche riga di un topic (per quanto ben scritte
), però se la batteria va a 10-11 volt sicuramente con quel voltaggio non riuscirà ad accendere la moto. Poi c'è sempre la possibilità che ci siano delle concause, ma la batteria è il primo punto da risolvere.
PS: io non accenderei la moto ogni 2-3 giorni solo per farla scaldare e farle fare un giro nel garage...
Le gomme non si rovinano ferme in pochi giorni, le guarnizioni non si seccano in una settimana,... anzi, le crei uno stress termico ed elettrico a parer mio inutile dato che la batteria di certo con due giri in tondo non si carica e neanche il cambio si scalda al contrario del motore...
Mettila sui cavalletti (se non ce li hai, comprali, costano 50 euro la coppia e semplificano la vita in 1000 occasioni!), stacca la batteria e copri la moto con un coprimoto... a marzo/aprile ne riparliamo
Vabbé che fino a mo non c'é stato un mese in cui non l'ho smontata (), peró non la voglio fermare del tutto sia perché la sto usando per dei test con la videocamera, e sia perché se non ci metto mano ogni tanto muoio
Peró terró conto del consiglio, probabilmente a febbraio la fermo del tutto.
Canna_1997 ha scritto:
Prima di accenderla e soffi abbastanza,devi sentire la benzina che fa le bolle,così in teoria,dovrebbe andare dalla vaschetta al pacco lamellare così si accende più facilmente...
Grazie mille la prossima volta proverò