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taratura nrg power con reverse
14814371
14814371 Inviato: 19 Gen 2014 18:47
Oggetto: taratura nrg power con reverse
 

salve...gente del tinga...ho sempre l nrg power con gt malossi base,multivar,17.5 e giannelli reverse...ho fatto la taratura...allora rulli 7.2 (nn li cambio piu)molla di contrasto athena nera (30 kg)mollette frizione blu polini....la moto ha buon ripresa ma di allungo segna 105km\h (segnati) ... il fatto e da 90 a 105km\h va piu lenta...ho provato la molla originale ma va sottocoppia....
una domanda!!!il gt ha la luce di scarico leggermente allargata e fasce pistone nuove...e ho messo un cicler 78 prima aveva il 75....puo essere questo???ho fatto una tirata a 150 km puo essere che le fasce sono nuove???
 
14814373
14814373 Inviato: 19 Gen 2014 18:49
 

per me hai rulli pesanti
 
14814412
14814412 Inviato: 19 Gen 2014 19:15
 

nooo...e stata sempre la molla...ho provato la bianca e niente sottocoppia....la molla originale quanti kg ha????l athena ne ha 30kg 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
14814561
14814561 Inviato: 19 Gen 2014 21:07
 

per me devi tarare con la molla originale e alleggerire i rulli di molto
 
14815844
14815844 Inviato: 20 Gen 2014 19:25
 

metto l originale...
 
14815845
14815845 Inviato: 20 Gen 2014 19:25
 

quanti kg ha??????
 
14815911
14815911 Inviato: 20 Gen 2014 20:10
 

fino che hai i rulli da 7.2 gr metti la molla che vuoi ma non migliorerà un gran che icon_biggrin.gif
 
14815990
14815990 Inviato: 20 Gen 2014 21:06
 

la moto con rulli piu leggeri nn mi piace....dai 6.5 grammi in giu fa troppi giri....11.500...con molla originale
 
14816056
14816056 Inviato: 20 Gen 2014 21:37
 

Se monti il multivar la molla non la metti originale... E poi fino a che non cambi i rulli mettine anche due di molle che non andrà come deve comunque e poi 11.500 non mi sembrano un'esagerazione
 
14816205
14816205 Inviato: 20 Gen 2014 23:08
 

Nooo...ma ke dici 11.500 nn sono tanti per un base con 8 cv...13.000li fanno i zip trofeo con 47.6....con 19...ahah
 
14816214
14816214 Inviato: 20 Gen 2014 23:14
 

Con 19 cv...monto l originale(forse con spessore)...
Come cicler ho fatto bene a mettere un 75 a mettere un 78..la luce di scarico e allargata di poco...la moto al max nn fa affogamenti...da 90 a 105 ci vuole tanto...perche????aiutatemi per favore... 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
14816943
14816943 Inviato: 21 Gen 2014 14:27
 

sui motori Piaggio fino ad elaborazione intermedia è consigliabile lasciare la molla originale. Una più dura dissiperebbe solo potenza, ergo tara con quella alleggerendo molto i rulli, anche se dal Multivar esce la bianca. 11500 per un Malossi sport sono troppi, con la Reverse credo che non sia necessario oltrepassare i 8500-9000
 
14817365
14817365 Inviato: 21 Gen 2014 19:38
 

Ho messo i rulli di 5.7 ha poca ripresa e poco allungo...metto i 7.2 con molla originale...se va sottocoppia metto un piccolo spessore...ma ho fatto bene a cambiare il cicler da 75 a 78...
 
14818934
14818934 Inviato: 22 Gen 2014 21:05
 

se va sottocoppia alleggerisci un po' i rulli e se non basta indurisci le mollette della frizione
 
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