14811717
Inviato: 17 Gen 2014 9:33
Oggetto: Problema numero telaio crf 450 [non punzonato]
Salve a tutti, permetto che se questa dovesse essere la sezione sbagliata chiedo gentilmente di spostare, grazie. Veniamo al dunque.
A settembre dell'anno appena trascorso ho acquistato un motard Crf 450 targato del 2004. Il primissimo proprietario ha utilizzato la moto per 2 anni, quindviene dettoa venduta alla persona da cui l'ho acquistata io, il quale ha detto di averla usata per altri 2 anni e averla tenuta ferma per piu di tre anni. Infatti sul libretto risulta una sola revisione fatta nel 2008.
Ieri sono andato a ritirare la moto dal centro revisioni ma mi viene detto che la revisione non é stata possibile poiche il numero di telaio non é punzonato direttamente sul telaio ma su una targhetta incollata al telaio (per altro mancano anche le stellette agli estremi del numero). Mi viene detto che per risolvere il problema bisogna portare la moto in motorizzazione, ma sono convinto che se dovessi portare la moto li non me la restituiranno più (lo scarico non é in regola, i kW effettivi sono diversi da quelli del libretto ecc...). Ho fatto fare una visura della targa ma nn ci sono assolutamente problemi. Un altro problema (che il revisionatore nn ha segnalato) é la mancanza della targhetta della HM rivettata al telaio. Ho provato a contattare il precedente proprietario ma non ha risposto. Secondo voi come devo agire in questo caso? Sono davvero preoccupato perche mi stanno venendo forti dubbi sulla provenienza del mezzo. Vi ringrazio.