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Nottolini CBR 600 F Sport [Come montarli?]
14805689
14805689 Inviato: 12 Gen 2014 14:14
Oggetto: Nottolini CBR 600 F Sport [Come montarli?]
 

Uso un cavalletto posteriore con supporti in gomma per la mia cbr 600 f del 2002 per caso ho cercato delle foto di cbr 600 e ne ho trovata una con una modifica per montare i nottolini .
Qualcuno è in grado di darmi informazioni?
Saluti
 
14805933
14805933 Inviato: 12 Gen 2014 18:20
 

Io non li metterei,comunque per poter mettere i nottolini hai solo una soluzione:gli devi far saldare due piastrine filettate in modo da poterceli avvitare.
Considerando che devi trovare uno che salda l'alluminio e fargli fare il lavoro+comprare i nottolini,non so quanto ti possa venire a costare.
Potresti in alternativa montare dei tendicatena con gli attacchi per i cavalletti,ma anche questi costano cari.
Tipo questi
Link a pagina di Google.it
 
14812969
14812969 Inviato: 18 Gen 2014 12:03
 

CHE BELLI!
Non li avevo mai visti...non voglio vedere il prezzo però... eusa_whistle.gif
 
14812972
14812972 Inviato: 18 Gen 2014 12:07
 

scusate l'ignoranza ma... a cosa servono? ok a tendere la catena... ma non capisco
 
14813039
14813039 Inviato: 18 Gen 2014 13:04
 

andrebbero a sostituire quelli di serie che sono in acciaio posti sulla estremità della forcella che hai (guardaci hanno anche un adesivino rosso verde good/replace che indica quando non puoi più tirare la catena e devi sostituire la trasmissione) questi oltre ad essere in lega resistente e pregiata (mi sembra di capire ergal) hanno anche un incavo per permettere al cavalletto di alloggiarsi con più semplicità e sicurezza...
 
14813528
14813528 Inviato: 18 Gen 2014 21:20
 

MercurioRm ha scritto:
CHE BELLI!
Non li avevo mai visti...non voglio vedere il prezzo però... eusa_whistle.gif


Lightech,For Racing o altre marche,con 160/ 180€ ti passa la paura eusa_doh.gif .
 
14813529
14813529 Inviato: 18 Gen 2014 21:21
 

MercurioRm ha scritto:
andrebbero a sostituire quelli di serie che sono in acciaio posti sulla estremità della forcella che hai (guardaci hanno anche un adesivino rosso verde good/replace che indica quando non puoi più tirare la catena e devi sostituire la trasmissione) questi oltre ad essere in lega resistente e pregiata (mi sembra di capire ergal) hanno anche un incavo per permettere al cavalletto di alloggiarsi con più semplicità e sicurezza...


Precisamente! 0509_doppio_ok.gif
 
14887901
14887901 Inviato: 14 Mar 2014 16:24
 

Scusate, mi sono perso. Ma la 600F (01-06) ha già i nottolini di serie?
Io non ho smontato il cavalletto centrale perché pensavo di non averli (e non sono mai andato a comprarli) eusa_whistle.gif
 
14894486
14894486 Inviato: 19 Mar 2014 13:42
 

Pamof ha scritto:
Scusate, mi sono perso. Ma la 600F (01-06) ha già i nottolini di serie?
Io non ho smontato il cavalletto centrale perché pensavo di non averli (e non sono mai andato a comprarli) eusa_whistle.gif


non li ha e non puoi montarli....altrimenti vedresti le due boccole filettate no?? icon_wink.gif
 
14894497
14894497 Inviato: 19 Mar 2014 13:47
 

Cavolo non ci ho fatto mai caso...è assurda però questa cosa!!
Quindi il cavalletto centrale è indispensabile per operazioni base come la lubrificazione della catena o il rimessaggio invernale...
 
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