il tipo k mi vuole vendere il polini la ha detto ke sulla sua Rx faceva 115 km\h è possibile? (nn ci crederò mai........ )
pilozza
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Inviato: 10 Dic 2006 19:49
pilozza ha scritto:
il tipo k mi vuole vendere il polini la ha detto ke sulla sua Rx faceva 115 km\h è possibile? (nn ci crederò mai........ )
dipende da tante cose...sopratutto da cosa aveva attorno al motore
RsLyon
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Inviato: 10 Dic 2006 21:35
mi sembra di capire k avesse un 21 e una bella marmitta (cosi mi dice) e i rapporti originali..... .... tieni anke conto k è un cilindro con la coppia molto alta.....e spinge molto sugli alti....
pilozza
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Inviato: 10 Dic 2006 22:18
secondo me è possibile....anke io ho un rx e con il nero, una v6 e il carbu di serie arrivo a 100 (rapp 13/51)... ovvio segnati.....
poi nn conosco sto gt quindi nn ti saprei dire, ma qualsiasi cosa gira piu in alto di un nero
FeX
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Inviato: 11 Dic 2006 19:31
Fex ha scritto:
secondo me è possibile....anke io ho un rx e con il nero, una v6 e il carbu di serie arrivo a 100 (rapp 13/51)... ovvio segnati.....
poi nn conosco sto gt quindi nn ti saprei dire, ma qualsiasi cosa gira piu in alto di un nero
i diagrammi del top nero nn prediligono gli rpm.
ma coppia e ripresa, è il suo forte, e x quanto mi riguarda va bn cosi
ale88
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Inviato: 14 Dic 2006 15:34
pilozza ha scritto:
80 € top viola (quanto mai ho venduto il mio.......) 30 € biella rinforzata. 20 € cuscinetti nuovi risparmio 100 € e rischio di grippare..... xò risparmio anke i soldi delle fasce k dovrei cambiare
che ragionamento è???
neanche a pensare a questo discorso!!!!!
sai cosa significa portare a cambiare biella? cioè a togliere il perno ribilanciare e tutto il resto?
per me non ti conviene nemmeno un po!! prenditi il top 85, regoli l'accensione metti un 21, ti prendi uno scarico usato e vai tranquillo! altrimenti con l'originale puoi anche andare ma poi fai anche delle prove per vedere se scarica bene!!
ciauz
zuck
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Inviato: 14 Dic 2006 16:00
raga scusate un piccolo ot, ma con l'86 in alu bisogna rivedere l'anticipo? o va bene quello di "serie"? (ke è a 17 giusto?)
FeX
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Inviato: 14 Dic 2006 19:04
Fex ha scritto:
raga scusate un piccolo ot, ma con l'86 in alu bisogna rivedere l'anticipo? o va bene quello di "serie"? (ke è a 17 giusto?)
certo ke bisogna regolare l'anticipo
ale88
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Inviato: 14 Dic 2006 20:25
ok grazie
FeX
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Inviato: 14 Dic 2006 20:48
ale88 ha scritto:
Fex ha scritto:
raga scusate un piccolo ot, ma con l'86 in alu bisogna rivedere l'anticipo? o va bene quello di "serie"? (ke è a 17 giusto?)
certo ke bisogna regolare l'anticipo
vale anke x l'85 in ghisa
RsLyon
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Inviato: 14 Dic 2006 22:01
RsLyon ha scritto:
ale88 ha scritto:
Fex ha scritto:
raga scusate un piccolo ot, ma con l'86 in alu bisogna rivedere l'anticipo? o va bene quello di "serie"? (ke è a 17 giusto?)
certo ke bisogna regolare l'anticipo
vale anke x l'85 in ghisa
ma vi dirò d+!
vale x tutti (unici ed inimitabili) corsalunga
ale88
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Inviato: 15 Dic 2006 14:47
ale88 ha scritto:
RsLyon ha scritto:
ale88 ha scritto:
Fex ha scritto:
raga scusate un piccolo ot, ma con l'86 in alu bisogna rivedere l'anticipo? o va bene quello di "serie"? (ke è a 17 giusto?)
certo ke bisogna regolare l'anticipo
vale anke x l'85 in ghisa
ma vi dirò d+!
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Inviato: 15 Dic 2006 16:14
ale88 ha scritto:
RsLyon ha scritto:
ale88 ha scritto:
Fex ha scritto:
raga scusate un piccolo ot, ma con l'86 in alu bisogna rivedere l'anticipo? o va bene quello di "serie"? (ke è a 17 giusto?)
certo ke bisogna regolare l'anticipo
vale anke x l'85 in ghisa
ma vi dirò d+!
vale x tutti (unici ed inimitabili) corsalunga
x qualsiasi gt va rivisto l'anticipo!!
zuck
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Inviato: 15 Dic 2006 20:01
zuck ha scritto:
ale88 ha scritto:
RsLyon ha scritto:
ale88 ha scritto:
Fex ha scritto:
raga scusate un piccolo ot, ma con l'86 in alu bisogna rivedere l'anticipo? o va bene quello di "serie"? (ke è a 17 giusto?)
certo ke bisogna regolare l'anticipo
vale anke x l'85 in ghisa
ma vi dirò d+!
vale x tutti (unici ed inimitabili) corsalunga
x qualsiasi gt va rivisto l'anticipo!!
nn é vero vedi top viola nero...ecc alberi a corsa corta
RsLyon
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Inviato: 15 Dic 2006 21:39
puoi avere un corsa corta e un corsa lunga ma per avere un buon rendimento del motore devi regolare l'anticipo... c'è chi preferisce anche anticipare o chi posticipare... dipende anche da che urva una vuol dare...
zuck
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Inviato: 16 Dic 2006 15:38
zuck ha scritto:
puoi avere un corsa corta e un corsa lunga ma per avere un buon rendimento del motore devi regolare l'anticipo... c'è chi preferisce anche anticipare o chi posticipare... dipende anche da che urva una vuol dare...
yeees ti ricordo xò ke giokare con l'anticipo nn é proprio giokare con le makkinette..riski di rompere tutto e su ela da soldi nn é il max
RsLyon
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Inviato: 16 Dic 2006 19:58
RsLyon ha scritto:
zuck ha scritto:
puoi avere un corsa corta e un corsa lunga ma per avere un buon rendimento del motore devi regolare l'anticipo... c'è chi preferisce anche anticipare o chi posticipare... dipende anche da che urva una vuol dare...
yeees ti ricordo xò ke giokare con l'anticipo nn é proprio giokare con le makkinette..riski di rompere tutto e su ela da soldi nn é il max
appunto per questo avere un ottimo anticipo è meglio!! sia per il motivo che hai elencato te, sia per quanto riguarda le prestazioni!!
zuck
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Inviato: 17 Dic 2006 12:55
zuck ha scritto:
RsLyon ha scritto:
zuck ha scritto:
puoi avere un corsa corta e un corsa lunga ma per avere un buon rendimento del motore devi regolare l'anticipo... c'è chi preferisce anche anticipare o chi posticipare... dipende anche da che urva una vuol dare...
yeees ti ricordo xò ke giokare con l'anticipo nn é proprio giokare con le makkinette..riski di rompere tutto e su ela da soldi nn é il max
appunto per questo avere un ottimo anticipo è meglio!! sia per il motivo che hai elencato te, sia per quanto riguarda le prestazioni!!
mah..cmq sia i miei vekki gt con alberi a corsa corta nn mi hanno mai dato problem
RsLyon
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Inviato: 17 Dic 2006 13:37
Qualcuno mi posta la scheda tecnica del tpr 85cc??
ginkoboy
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Inviato: 17 Dic 2006 13:47
ginkoboy ha scritto:
Qualcuno mi posta la scheda tecnica del tpr 85cc??
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