Giuseppe14 ha scritto:
Lello lui ha detto che la moto va bene, ma che comunque se voglio avere le prestazioni di "appena comprata" dovrei cambiare il pistone, ma con quello originale va ancora bene
Bod, è questo che mi preoccupa, quelle da te linkate costano troppo
Se non ha problemi al motore, comunque cosa dovrei cambiare?
Mmm allora ha detto che per le prestazioni di 'appena comprata' dovresti cambiare pistone, ha scaldato come minimo o magari ha graffiato il pistone come un mio amico che ha il 250 anche se l'ha completamente graffiato la moto tira ancora ma è un kawasaki 250 non dimentichiamolo.
Secondo me ci sarebbe da:
Cambiare le fasce
Rifare il pistone
Pulire il carburatore
Rifare la frizione
Controllare kit trasmissione
e cambiare candela
Spendi il doppio di meno acquistando una delle moto che ti ho linkato almeno non sono di 3 mano e hanno pochi KM va bene non acquistarne una nuova, ma attento che se ne compri una messa male ti tocca pagare il doppio dal meccanico non so se hai inteso