DEMAS ha scritto:
NO NO, nessuno e' di parte vero??? .
Sempre la solita storia. l'unica cosa a vantaggio che ha l'rs e che e' piu' leggero e ha piu' ripresa ma ha meno tenuta, invece il tzr sara' lento in partenza ma pero' recupera tranquillamente l'rs per via del motore uguale, in piu' la tzr ha piu' tenuta di strada.
Sn moto di due case diverse (apparte il motore), quindi ogniuna avra' i suoi pro e contro.
quindi:
RS-velocita' pari al tzr, + ripresa x via del peso ma meno tenuta
TZR-velocita' pari al rs, meno ripresa x via del peso ma piu' tenuta di strada.
Sempre la solita storia. l'unica cosa a vantaggio che ha l'rs e che e' piu' leggero e ha piu' ripresa ma ha meno tenuta, invece il tzr sara' lento in partenza ma pero' recupera tranquillamente l'rs per via del motore uguale, in piu' la tzr ha piu' tenuta di strada.
Sn moto di due case diverse (apparte il motore), quindi ogniuna avra' i suoi pro e contro.
quindi:
RS-velocita' pari al tzr, + ripresa x via del peso ma meno tenuta
TZR-velocita' pari al rs, meno ripresa x via del peso ma piu' tenuta di strada.
il tzr dovrebbe avere + tenuta x via delle gomme + grosse,
ma quelle sfavoriscono l'accelerazione