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Pinasco st-force su booster
14785521
14785521 Inviato: 23 Dic 2013 13:53
Oggetto: Pinasco st-force su booster
 

Salve ragazzi,
Vorrei cambiare il mio gt in quanto io mio ha percorso circa 18900 km e poi mi sono stufato degli 80km/h..vorrei qualcosa di nuovo..avrei idea di mettere un pinasco st-force e abbinarci la power sound in quanto voglio mantenere un'elaborazione base...voi che ne pensate?
 
14785553
14785553 Inviato: 23 Dic 2013 14:24
 

Sposto in Elaborazioni
Comunque la powersound è aperta per un base e quiondi in basso tirerà poco e verrano privileggiati i giri alti. Ma elencaci la tua elaborazione così ti diamo altri consigli.
 
14785560
14785560 Inviato: 23 Dic 2013 14:30
 

Trasmissione completa malossi e avrei intenzione di mettere il 17,5 e il vl14
 
14785578
14785578 Inviato: 23 Dic 2013 14:43
 

Peppo33 ha scritto:
Trasmissione completa malossi e avrei intenzione di mettere il 17,5 e il vl14

Il 17,5 di soliti ci si limita a metterlo solo su elaborazioni soft con 50cc. Poi se vuoi mettere la powersound lascialo perdere e prendi minimo un 19. Per il pacco lamellare se vuoi risparmiare puoi anche prendere solo le lamelle in carbonio.
 
14785811
14785811 Inviato: 23 Dic 2013 18:55
 

io farei cosi
st-force
yasuni r (su biolla la fanno dai 140/150€)
17,5 va bene anche se un 19 sarebbe migliore
pacco lamellare non serve e poi insieme al gt ti danno anche le lamelle
ah e poi con quei km dovresti cambiare albero...
ti prendo un rms super racing che sempre su biolla lo vendono sui 40€
 
14785821
14785821 Inviato: 23 Dic 2013 19:16
 

TestaDiC4n3 ha scritto:
io farei cosi
st-force
yasuni r (su biolla la fanno dai 140/150€)
17,5 va bene anche se un 19 sarebbe migliore
pacco lamellare non serve e poi insieme al gt ti danno anche le lamelle
ah e poi con quei km dovresti cambiare albero...
ti prendo un rms super racing che sempre su biolla lo vendono sui 40€


metterei una yasuni city r invece di una yasuni r...
 
14785874
14785874 Inviato: 23 Dic 2013 20:13
 

Pietrol1003 ha scritto:
Il 17,5 di soliti ci si limita a metterlo solo su elaborazioni soft con 50cc. Poi se vuoi mettere la powersound lascialo perdere e prendi minimo un 19. Per il pacco lamellare se vuoi risparmiare puoi anche prendere solo le lamelle in carbonio.


Beh insomma qui stiamo un po' esagerando... lo tengo su un trophy e va più che bene, basta saperlo carburare ^^
 
14785881
14785881 Inviato: 23 Dic 2013 20:17
 

MrBurton ha scritto:
Beh insomma qui stiamo un po' esagerando... lo tengo su un trophy e va più che bene, basta saperlo carburare ^^

Infatti non ho mai detto che non va bene ma non sfrutti al meglio le prestazioni del motore e la powersound è per intermedi ed il 17,5 non è il miglior modo per riempirla.
Ma comunque è sempre meglio di un 12 naturalmente...
 
14785885
14785885 Inviato: 23 Dic 2013 20:20
 

Pietrol1003 ha scritto:
Infatti non ho mai detto che non va bene ma non sfrutti al meglio le prestazioni del motore e la powersound è per intermedi ed il 17,5 non è il miglior modo per riempirla.
Ma comunque è sempre meglio di un 12 naturalmente...


Beh chi compra un base solitamente non lo fa per le prestazioni ...
E riguardo alla powersound se vogliamo dirla tutta è anche brutta a mio parere icon_asd.gif
 
14785888
14785888 Inviato: 23 Dic 2013 20:22
 

MrBurton ha scritto:
Beh chi compra un base solitamente non lo fa per le prestazioni ...
E riguardo alla powersound se vogliamo dirla tutta è anche brutta a mio parere icon_asd.gif

Scusa ma qui mi sorge un dubbio. Se non lo fai per prestazioni per quale motivo monti un base?
 
14785893
14785893 Inviato: 23 Dic 2013 20:26
 

Pietrol1003 ha scritto:
Scusa ma qui mi sorge un dubbio. Se non lo fai per prestazioni per quale motivo monti un base?


Per viaggiare a una buona velocità senza dover essere sempre a manetta icon_smile.gif Facendo sui diecimila km all'anno in motorino/vespa è la mia prerogativa icon_smile.gif
 
14785899
14785899 Inviato: 23 Dic 2013 20:35
 

MrBurton ha scritto:
Per viaggiare a una buona velocità senza dover essere sempre a manetta icon_smile.gif Facendo sui diecimila km all'anno in motorino/vespa è la mia prerogativa icon_smile.gif

Si ma cercare di viaggiare ad una buona velocità senza dover essere sempre a manetta è sempre una ricerca di prestazioni.
E poi tutti quelli che prendono un base lo fanno per questi motivi:
-Più prestazioni rispetto al cilindro originale
-Molta affidabilità
-Consumi ristretti rispetto a fasce più alte
-Maggiore adattabilità a componenti originali o poco adeguate
 
14785900
14785900 Inviato: 23 Dic 2013 20:36
 

Pietrol1003 ha scritto:
Si ma cercare di viaggiare ad una buona velocità senza dover essere sempre a manetta è sempre una ricerca di prestazioni.


per quello ho messo il 17.5 icon_smile.gif
 
14786088
14786088 Inviato: 23 Dic 2013 23:52
 

TestaDiC4n3 ha scritto:
io farei cosi
st-force
yasuni r (su biolla la fanno dai 140/150€)
17,5 va bene anche se un 19 sarebbe migliore
pacco lamellare non serve e poi insieme al gt ti danno anche le lamelle
ah e poi con quei km dovresti cambiare albero...
ti prendo un rms super racing che sempre su biolla lo vendono sui 40€


Si lo so ma il 17,5 consuma molto meno e poi io so che abbinare il gt alla propria marmitta rende sempre di più
 
14786541
14786541 Inviato: 24 Dic 2013 13:46
 

Io al St Force preferirei il G Force io lo monto sotto e come affidabilità è ottimo praticamente come un base. Un pistone monofascia su un base lo vedo un controsenso a maggior ragione se dici di percorrere parecchie migliaia di chilometri all'anno. Con un monofascia hai più manutenzione da effettuare e non è mai ai livelli del Gforce
 
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